NEWS

Uomini e Donne: arriva qualcuno direttamente dal Grande Fratello per Manuel Vallicella

Maura Messina | 16 Gennaio 2017

Manuel Vallicella Uomini e donne

I nuovi troni di Uomini e Donne procedono: Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella continuano a conoscere diversi ragazzi. […]

I nuovi troni di Uomini e Donne procedono: Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella continuano a conoscere diversi ragazzi. Come saprete la storica trasmissione della De Filippi non è in diretta, ecco perché quello che va in onda è quello che è successo almeno due settimane prima.

Dopo ogni registrazione, infatti, compaiono per i più curiosi  le prime anticipazioni sul web. A quanto pare oggi (16 gennaio) Manuel ha ricevuto una bella novità.

Stando a quanto si vocifera sta per arrivare come sua corteggiatrice un ex concorrente del Grande Fratello.

Stiamo parlando di Angela Viviani che ha confessato alla trasmissione radiofonicaNon succederà più” (in onda su Radio Radio) di voler andare a corteggiare Manuel perché lo ritiene un  “gran f**o” ( così lo ha definito). Anche su Instagram ha pubblicato una foto del tronista in cui ha scritto: «La bellezza! Stop✋In bocca al lupo @manuelvallicellaofficial
#UominieDonne #UeD #TronoClassico bellolui …adesso c’è lui a tenermi compagnia quando non dormo …le repliche notturne👏👏». 

Sarà lei quella giusta?

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI:Uomini e Donne: faccia a faccia tra Sonia Lorenzini e Lidia Vella?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.