ANTICIPAZIONI Uomini e Donne: Claudio Sona è a un passo dalla scelta?

Il trono gay è la rivelazione di questa edizione di Uomini e Donne. Un’esperimento fortemente voluto da Maria De Filippi che sta andando alla grande e che è molto seguito dal pubblico. Seduto al trono c’è Claudio Sona che sta conoscendo alcuni ragazzi  e uno di loro potrebbe essere la sua scelta.

In pole position ci sono Mario Serpa e Francesco Zecchini: due personalità diametralmente opposte che, in egual misura, intrigano Claudio. Ma, durante la registrazione dell’ultima puntata, Mario ha guadagnato più punti riuscendo a far commuovere Sona. grazie all’esterna che ha organizzato. Anche Tina Cipollari e Maria de Filippi si sono emozionate guardando i due ragazzi insieme. Tina che ha più volte espresso la sua simpatia nei confronti del corteggiatore ha dichiarato: «Sono esterne pulite, piene di poesia».

A differenza di Francesco, Mario si è sempre mostrato più limpido e soprattutto più coinvolto e sembrerebbe pronto ad uscire dal programma insieme a Claudio. Il corteggiatore, infatti, non ha mai nascosto che il suo sarebbe un “sì”, ma Sona ha ancora bisogno di capire quale sarà la sua scelta perché anche Francesco, con il suo modo di fare, lo attrae parecchio.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI- Trono gay: ancora tensione tra Claudio Sona e Francesco. Nel frattempo con Mario…

Novella 2000 © riproduzione riservata.