NEWS

Uomini e Donne: il confronto tra Flavio e Roberta di Temptation Island

Maura Messina | 30 Settembre 2016

Uomini e donne

A Uomini e Donne è arrivata un’altra coppia di Temptation Island, anzi è arrivata la coppia più contestata di Temptation […]

A Uomini e Donne è arrivata un’altra coppia di Temptation Island, anzi è arrivata la coppia più contestata di Temptation Island…

Stiamo parlando di Flavio e Roberta, la coppia che, nonostante il comportamento discutibile di Fabio, è comunque uscita insieme dal programma.

Durante il reality, l’atteggiamento di Flavio è stato abbastanza ambiguo con le ragazze, soprattutto con la tentatrice Diana con cui ha creato un rapporto molto intimo. Dediche, baci, abbracci, promesse non sono mancate da parte di Fabio nei confronti della ragazza appena conosciuta, non curandosi minimante della fidanzata Roberta.

Così quest’ultima, decisa a mollarlo, aveva chiesto di avere uno scontro diretto con il fidanzato.  Quello che doveva essere un modo per chiudere la loro relazione,  si è poi  rivelato un confronto  pacifico, dove Flavio con le sue parole ha convinto la fidanzata a rimanere insieme…. La scelta di Roberta di perdonare il suo fidanzato è stata molto criticata dal pubblico, che non ha affatto approvato la sua decisione.

Oggi, la ragazza ha raccontato (negli studi di Uomini e Donne) che è  contenta di come sta procedendo la sua relazione con Flavio, il quale si sta impegnando per farsi perdonare: « il programma mi ha cambiata molto è un’esperienza forte che solo chi si trova lì può capire… Lui mi doveva dare delle dimostrazioni che mi sta dando…»

Il pubblico però non è affatto convinto, soprattutto dopo l’intervento di Flavio che ha detto: « Sull’isola sei in un mondo a parte non capisci nulla, solo quando ho rivisto le puntate ho capito il male che ho fatto a Roberta… L’importante è che ora stiamo insieme»

Alla fine ha parlato Maria – anche lei molto perplessa – che ha detto: «vedendo da casa il mio giudizio si è diviso in due parti, se fossi stata in lei: da un parte, vedendo certe cose, ti avrei lasciato; dall’atra, però, c’erano dei momenti in cui eri tanto attento a come comportarti, non so se perché avevi paura che le telecamere ti riprendessero o perché era l’amore che provavi per Roberta. Io non penso che Roberta abbia fatto male a perdonarti»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Uomini e Donne, trono gay: Claudio Sona in bilico tra Mario e Francesco…

CLICCA QUI: Uomini e Donne: Fabio Ferrara con un’altra. Ha già dimenticato Ludovica Valli?

CLICCA QUI: Il clamoroso gesto di Ludovica per il suo Fabio…