Spettacolo

Uomini e Donne, duro scontro tra Anna Tedesco e Nino Castanotto

Luisa Cassarà | 7 Aprile 2017

Gianni Sperti Maria de Filippi Uomini e donne

La storia tra Anna Tedesco e Nino Castanotto continua a tenere banco a Uomini e Donne. Nella puntata di venerdì […]

La storia tra Anna Tedesco e Nino Castanotto continua a tenere banco a Uomini e Donne. Nella puntata di venerdì 7 aprile i due sono tornati a confrontarsi. Dopo essersi frequentati per circa 3 mesi, hanno deciso di interrompere la loro storia, ma quanto è accaduto tra loro è ancora fonte di accesi dibattiti. Un ballo tra Nino e Simona è diventato un pretesto per nuove polemiche.

«Si vedeva che Nino stava bene – ha detto Gianni Sperti – perché nell’ultimo ballo con Simona si vedeva che era tranquillo». «Simona, ti interessa Nino?», ha poi chiesto. La risposta non ha tardato ad arrivare: «Non l’ho mai negato, ma prima lui frequentava Anna e rispettavo la loro storia. Abbiamo fatto il primo ballo oggi». Normale, dunque che a quel punto venisse chiesto a Castanotto se anche lui avesse un interesse per Simona: «A me non interessa nessuno in questo momento», ha chiarito lui.

Le dichiarazioni di Simona hanno visibilmente infastidito Anna, che le ha detto: «Non sapevo ti interessasse Nino. Adesso è libero». La Tedesco non ha nascosto di essere ancora interessata a Nino, nonostante ciò che è successo tra loro: «C’è una speranza, perché lui era entrato nel mio cuore e c’è ancora, però… prima o poi uscirà. Io sono coerente, non rinnego ciò che mi ha dato». Nonostante queste affermazioni, non sono mancati molti momenti di tensione e la stessa Anna è apparsa molto combattuta, passando da momenti di forte astio a momenti di maggiore serenità nei confronti di Castanotto, nel frattempo aspramente criticato da Gianni Sperti (Leggi qui).

I due “ex” hanno continuato a rinfacciarsi vecchi episodi, rivangando nel loro passato insieme, e anche gli altri ospiti della trasmissioni hanno detto la loro. «In questo momento non mi interessa nessuno – ha spiegato lui -. Non sto pensando a nessuno, ma non posso cancellare Anna, è lì, ho vissuto tre mesi con lei, ho qualcosa dentro. Ma ho chiuso con Anna, sono qui e mi guardo intorno». Dopo numerosi botta e risposta, ci ha pensato, come al solito, la conduttrice Maria De Filippi a fare chiarezza. «Sei mai stato innamorato di Anna?», ha chiesto, ricevendo una risposta negativa, anche se Nino ha ammesso di aver avuto dei sentimenti per lei. «Io andrò avanti», ha aggiunto Nino, che non è apparso interessato a un riavvicinamento. Sarà riuscito questo ennesimo diverbio a mettere la parola “fine” alla storia?

Leggi anche

CLICCA QUI  – Arriva il momento della verità per Anna Tedesco e Nino Castanotto

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Gianni Sperti va su tutte le furie: «Sei uno stro**o!»

< Indietro Successivo >