NEWS

Uomini e Donne, per Gemma Galgani arriva il momento della verità

Luisa Cassarà | 26 Gennaio 2017

Gemma Galgani Maria de Filippi Uomini e donne

Puntata di chiarimenti per Gemma Galgani. Giovedì 26 gennaio, a Uomini e Donne, la bionda protagonista del Trono Over ha avuto […]

Puntata di chiarimenti per Gemma Galgani. Giovedì 26 gennaio, a Uomini e Donne, la bionda protagonista del Trono Over ha avuto un confronto con Marco, dopo alcune dichiarazioni che quest’ultimo aveva fatto nel corso della precedente puntata. «Marco ha offeso me come donna», ha detto la Galgani, in riferimento a ciò che era stato raccontato da lui: «Ci siamo fermati sulla piazzola dell’autostrada – ha detto – ti ricordi? Sono sceso dalla macchina, ho aperto la portiera e ci siamo baciati in modo passionale». Gemma ha negato che fosse successo: «Non dicesse cose inadeguate, gli spacco una sedia in testa».

La Galgani ha continuato a negare con fermezza: «Abbiamo passeggiato per un’ora e mezza, poi siamo stati sulla panchina della stazione ad aspettare il treno e sinceramente non so se hai sbagliato persona. Con te nella piazzola dell’autostrada non ci sono mai stata. Quando io ho detto a Maria che tra di noi non c’era nessun tipo di interesse, avresti potuto ricordare questa situazione della piazzola. Ma dato che non c’era te la sei inventata dopo, come tante altre cose». Ognuno è rimasto fermo sulla sua posizione e Marco ha aggiunto: «Succede, hai un momento di entusiasmo, ti fermi e ti dai un bacio. Ci siamo dati dei baci bellissimi che ricordo ancora. Quando passo dalla piazzola, mi fermo e mi ricordo perfettamente di quel momento. Lo vuoi negare? Benissimo, ma non c’è niente di male».

A fare chiarezza ci ha pensato Maria De Filippi, spiegando cosa Gemma aveva raccontato alla redazione in merito all’episodio: «Qui c’è scritto del bacio, Gemma, “Ci siamo dati un bacio vero, molto bello in macchina, prima di salutarci, e poi alla stazione”». La Galgani ha ripetuto di non ricordare, sostenendo poi che ognuno vive le cose a modo suo. La discussione si è chiusa con le parole di Marco: «Per me è indifferente. Mi spiace perché mi butti in piazza cose che non ho detto, mentre le cose importanti vanno a finire nel dimenticatoio».

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Tina Cipollari lancia una sfida hot a Gemma Galgani

CLICCA QUI – Unomini e Donne: Tina vince un’altra battaglia contro Gemma 

Clicca qui – U&D, Tina Cipollari sbotta: “Mi hai rotto le p***e!”

< Indietro Successivo >