NEWS

Uomini e Donne: Gemma Galgani chiede l’ennesimo chiarimento a Giorgio Manetti, che reagisce così

Luisa Cassarà | 8 Febbraio 2017

Gemma Galgani Gianni Sperti Giorgio Manetti Maria de Filippi Tina Cipollari Uomini e donne

Nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. La puntata di mercoledì 8 febbraio si è aperta con […]

Nuovo appuntamento con il Trono Over di Uomini e Donne. La puntata di mercoledì 8 febbraio si è aperta con un riassunto della puntata precedente e poi la parola è passata alla conduttrice, Maria De Filippi, che ha invitato a sedersi al centro dello studio Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La Galgani ha chiesto di rivedere una vecchia esterna insieme a Manetti, suo ex: «Ho voluto questa esterna perché Giorgio l’ha portata come esempio più volte, dicendo che parlava di Freud, mentre io – come se fossi mezza scema – non lo seguivo. Io in realtà quella sera, cercavo soltanto amore. Da parte mia c’è sempre stato amore e ho superato qualsiasi tipo di convinzione, superando eventuali disagi». La settimana prima, Manetti è uscito con Astrid ed entrambi hanno parlato di filosofia. Da qui, è stata chiamata in causa anche Gemma.

«Ho sempre considerato Gemma una persona acculturata e intelligente – ha replicato Manetti – . Non abbiamo mai avuto questi problemi. Quella era la mia seconda esterna con lei e quando si esce con una persona le prime volte bisogna ascoltare. Io affrontavo quei temi perché quello sono io. Io parlo di svariati argomenti perché mi esprimo in quel modo. Se tu tu esprimi dicendo “Ma io ti sto parlando di amore e tu mi parli di Freud”, non siamo in contrapposizione. Gemma io non ho mai detto che tu sei limitata intellettualmente o culturalmente. Astrid è una persona, tu sei un’altra».

La questione sembrava chiarita, ma la scelta della Galgani di rivedere la vecchia esterna ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari e Gianni Sperti. «Sei un tappetino! – ha detto la Cipollari a Gemma – Dopo due anni sei ancora in queste condizioni, pensa che mente eccelsa che sei!». A darle man forte è intervenuto Sperti: «Rigira le frittate! Ha preso un pretesto per rifare l’ennesima volta la vittima, quando è stata lei ad accettare quella condizione». I chiarimenti, comunque, non sono finiti per la Galgani, che ha dovuto affrontare anche un faccia a faccia con Michele (Leggi qui).

CLICCA QUI – Uomini e Donne, tutti contro Gemma Galgani: “Alla tua età dovresti vergognarti!”

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina sbotta: «Ecco l’unico motivo per cui Gemma Galgani è qui!»

CLICCA QUI – U&D, nuovi guai per Gemma Galgani…

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina lancia una sfida hot a Gemma Galgani

< Indietro Successivo >