Spettacolo

Uomini e Donne, Gemma Galgani a Giorgio Manetti: “Se quelle cose le avessi dette prima…”

Luisa Cassarà | 30 Novembre 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti Maria de Filippi Tina Cipollari Uomini e donne

Non si smette di parlare della storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due si sono detti addio ormai […]

Non si smette di parlare della storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due si sono detti addio ormai da tempo, ma il loro legame continua a essere uno degli argomenti caldi di Uomini e Donne. Nella puntata del Trono Over di giovedì 30 novembre la Galgani ha nuovamente puntato il dito contro Tina Cipollari, spiegando che secondo lei l’opinionista e Giorgio hanno una storia. A supporto di quanto affermato, ha portato un settimanale con un’intervista fatta al cavaliere. I due interessati hanno negato con fermezza, spiegando di essere solo amici e di essersi incontrati in occasione di una serata di beneficenza.

Tina, rispondendole, ha detto: «Sei gelosa di un uomo che hai lasciato un anno fa. Prendi in giro questi uomini, quando sei innamorata pazza di Giorgio. Vergogna!». Alla Galgani non è andato giù il fatto che Giorgio si riferisse alla Cipollari chiamandola “passerotto”: un soprannome che, a quanto pare, utilizzava anche con lei. «Io ci credevo quando mi chiamava così, quindi mi dà fastidio che lo dica anche a lei».  Manetti, volendo fare ulteriore chiarezza, ha affermato: «Voglio mettere un punto su questa storia. Io voglio bene a Tina, veramente, ma non come una storia d’amore. Io voglio bene a Tina come persona. È una donna che parla con il cuore in mano».

Il “gabbiano”, dunque, ha anche ricordato alla Galgani che è stata lei a dirgli addio e porre fine alla loro relazione. Il comportamento di Gemma ha colpito la conduttrice Maria De Filippi, che non ha potuto fare a meno di chiedere: «Gemma, che ti è preso oggi con Giorgio? Ti interessa ancora Giorgio?» . «Dovremmo chiederlo a lui, perché ha rilasciato un’intervista importante in questi giorni. Ha detto che non c’è un’altra donna come me», ha prontamente replicato lei.

Manetti, però, ha subito spiegato: «Ho detto che non c’è “all’interno dello studio”. Che non c’è stata “fino adesso”». Giorgio, inoltre, ha detto che quella con Gemma è stata “la” storia: una dichiarazione che ha turbato la Galgani. A onor del vero, bisogna chiarire che Manetti ha escluso la possibilità di un ritorno di fiamma. Gemma, però, ha anche aggiunto che se lui avesse detto quelle cose prima, lei non avrebbe messo fine alla loro storia. «Ti interessa ancora Giorgio?», hanno continuato a chiederle. Il pubblico, così come gli opinionisti del programma, Tina e Gianni Sperti, non hanno dubbi in proposito.