Spettacolo

Uomini e Donne, Gianni Sperti non ha dubbi: “Anna Tedesco è innamorata di Giorgio Manetti”

Luisa Cassarà | 6 Dicembre 2017

Gianni Sperti Giorgio Manetti Trono Over Uomini e donne

Secondo Gianni Sperti, quella tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco non è una semplice amicizia. Almeno da parte di lei. […]

Secondo Gianni Sperti, quella tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco non è una semplice amicizia. Almeno da parte di lei. L’opinionista di Uomini e Donne è intervenuto nel corso della puntata del Trono Over di mercoledì 6 dicembre, spiegando di aver notato delle strane espressioni da parte di Anna, mentre andava in onda l’esterna tra Manetti e Gemma Galgani, durante la quale i due sono stati molto vicini: «Anna faceva della facce di disapprovazione, come se non andasse bene quello che stava accadendo», ha detto Sperti.

Secondo Gianni, dunque, la Tedesco è innamorata di Giorgio, ma lei ha fermamente negato quanto dichiarato dall’opinionista, ribadendo che sono soltanto amici. La conduttrice Maria De Filippi è intervenuta a sua volta, spiegando di aver effettivamente notato alcune strane espressioni del volto di Anna, come se stesse chiedendo a Manetti “Cosa hai fatto?”.

Diverso il parere di Tina Cipollari, secondo cui le espressioni di Anna sono state le stesse di altre persone presenti nello studio. Giorgio, dal canto suo, ha spiegato a sua volta che sono amici. «Io non ho detto che Giorgio e Anna hanno una storia, io credo che Anna è innamorata di Giorgio», ha voluto spiegare Sperti. Ne è nato un piccolo dibattito, che ha visto i presenti prendere posizioni contrastanti.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Non è la prima volta in cui si parla del rapporto tra Giorgio e Anna. A lamentarsene, nelle scorse puntate, è stato Angelo, che la Tedesco ha frequentato per un po’. Angelo, in particolare, aveva chiesto ad Anna di interrompere l’amicizia con lui o, quantomeno di fingere di farlo davanti alle telecamere, in modo che non ci fosse più chiacchiericcio sulla vicenda. Giorgio e Anna, comunque, hanno continuato ad essere amici. Manetti è stato protagonista durante questa puntata, sin dall’inizio.

È andata in onda un’esterna tra lui e la sua ex, Gemma Galgani, che sono andati a cena per un ennesimo, definitivo chiarimento. Gemma gli ha detto senza mezza termini di esserne innamorata e ha cercato di sedurlo, ma lui è rimasto fermo sulle sue decisioni, spiegando che la loro storia, per quanto bella e importante, appartiene ormai al passato. Nessuna possibilità di ritorno di fiamma, dunque, ma solo un presente fatto di altro.