Spettacolo

Uomini e Donne: Gianni Sperti scopre la verità sulle intenzioni di uno dei protagonisti

Luisa Cassarà | 16 Marzo 2017

Gianni Sperti Giorgio Manetti Tina Cipollari Uomini e donne

Non sembra indirizzata verso un epilogo felice la storia nata a Uomini e Donne tra Anna e Nino. I due avevano […]

Non sembra indirizzata verso un epilogo felice la storia nata a Uomini e Donne tra Anna e Nino. I due avevano iniziato una conoscenza e le cose stavano andando molto bene, anche se Nino non aveva mai nascosto di avere qualche dubbio. Proprio per fugare quei dubbi, Anna si era molto sbilanciata, soprattutto negli ultimi tempi, arrivando ad affermare di essere anche pronta a uscire con lui dalla trasmissione.

Di diverso avviso Nino, che aveva chiesto un po’ di tempo per pensarci, continuando a ribadire di non essere del tutto sicuro. Nella puntata di giovedì 16 marzo tutti i nodi sono venuti al pettine: lei ha confermato di essere sempre intenzionata ad andare avanti con la storia, nonostante le incomprensioni, e ha raccontato di avergli inviato alcuni messaggi che non lasciavano spazio alle interpretazioni. Nell’ultima settimana, i rapporti tra i due sono stati un po’ problematici e l’ingresso di Nino in studio ha dato il via a un nuovo chiarimento.

Lui ha spiegato che alcuni atteggiamenti di Anna non gli sono piaciuti e che anche i comportamenti di lei nei confronti di Giorgio Manetti (i due sono solo amici) non l’hanno convinto. «Scusa – ha quindi detto lei –  se non ho capito che ti dava fastidio Giorgio. Non voglio perderti, ma se tu vuoi perdermi, dimmelo. Ti chiedo scusa se non ho capito».

Nino si è quindi mostrato più tranquillo, avendo anche uno slancio molto affettuoso con un bacio e un abbraccio per Anna; tutto lasciava pensare che potessero trovare un punto di incontro, anche se lui ha ribadito di non sentirsi pronto per uscire dalla trasmissione con lei. Il suo comportamento, però, non ha convinto Gianni Sperti: secondo l’opinionista, Nino è arrivato in trasmissione con l’intenzione di lasciare Anna. La conferma a questo dubbio è arrivata da parte della redazione: «Nino mi ha detto che voleva chiudere perché non si fidava», ha confermato uno dei redattori.

La rivelazione ha deluso profondamente Anna e sollevato moltissime polemiche. In tanti hanno puntato il dito contro Nino, primo tra tutti Gianni Sperti, che lo ha accusato di essere una persona falsa e di essere interessato al programma. Anche Tina Cipollari ha spiegato di pensarla come Sperti e la puntata si è conclusa senza un lieto fine.

Leggi anche

CLICCA QUI – Uomini e Donne: la gelosia mette in crisi una coppia…

CLICCA QUI – Uomini  e Donne: la proposta di Gianni Sperti mette una coppia nei guai…

< Indietro Successivo >