NEWS

Uomini e Donne: la domanda di Gemma Galgani fa infuriare tutti…

Luisa Cassarà | 8 Febbraio 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti Maria de Filippi Tina Cipollari Uomini e donne

Quella di mercoledì 8 febbraio, è stata per Gemma Galgani una puntata del Trono Over di Uomini e Donne all’insegna […]

Quella di mercoledì 8 febbraio, è stata per Gemma Galgani una puntata del Trono Over di Uomini e Donne all’insegna dei chiarimenti. Dopo un faccia a faccia iniziale con l’ex Giorgio Manetti (Leggi qui), è stata la volta di un’accesa discussione con Michele. I due si sono confrontati in più occasioni e la scorsa settimana è venuto fuori che Michele aveva lasciato per sette volte il numero a Gemma, senza che lei lo accettasse. La ragione, ha spiegato lei, era la loro differenza d’età. Qualcosa, però, poi era cambiato: «Avevo detto che ero rimasta turbata – ha detto la Galgani – perché Michele aveva detto che avrebbe voluto baciarmi. È un bell’uomo, che ha delle belle labbra… Lui si è proposto in maniera abbastanza ravvicinata. Ero molto trattenuta per la differenza d’età».

La replica di Michele è presto arrivata: «Prima avevi detto che non ti piacevo. Ho riflettuto e sono rimasto deluso, perché mi ha fatto passare come un visionario. Tu hai sottolineato – ha detto a Gemma – che io per sette volte ho lasciato il mio numero e a te non interessava, io sono passato per visionario. Queste mie iniziative settimanali erano una conseguenza della nostra conoscenza: sebbene limitata al ballo, ci son stati dei passaggi importanti. Io volevo comunque conoscerti, ma non dovevamo arrivare a una relazione. Quindi per il momento era curiosità, mi attiri sotto l’aspetto mentale».

A questo punto, però, Tina Cipollari ha chiesto senza mezzi termini a lui: «Ti attrae lei?». Michele ha  lasciato intendere di sì, spiegando: «A un certo punto, quando ballavamo, ci stavamo guardando in modo intenso e Gemma mi hai detto: “Ma tu mi hai visto bene? Tu faresti l’amore con me?”. Io quando faccio l’amore, lo faccio con la testa, stavamo parlando di cose in maniera pura». Il quesito posto dalla Galgani ha sollevato un polverone. La Cipollari ha lasciato lo studio, mentre Gianni Sperti ha sbottato: «Sei una falsa! Se lui ti ha lasciato il numero sette volte è perché tu gli hai detto qualcosa».  È intervenuto anche Giorgio Manetti, ex della Galgani, dicendo: «Sarò contento se Michele si frequenterà con Gemma, però qui si rasenta l’ipocrisia. Io non ho gelosia, è un senso logico. Prima dici che questa persona non ti piace, poi gli chiedi di avere rapporti sessuali?».

Molti dei presenti si sono schierati dalla parte di Manetti e non sono mancate le critiche per la Galgani. A mettere momentaneamente in stand-by la questione ci ha pensato la conduttrice Maria De Filippi, chiedendole: «Se oggi ti lascia il numero, tu lo prendi?». «Certo Maria – ha risposto Gemma – perché devo essere ipocrita?». Sapremo cosa accadrà nella prossima puntata…

CLICCA QUI – Uomini e Donne, tutti contro Gemma Galgani: “Alla tua età dovresti vergognarti!”

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina sbotta: «Ecco l’unico motivo per cui Gemma Galgani è qui!»

CLICCA QUI – U&D, nuovi guai per Gemma Galgani…

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina lancia una sfida hot a Gemma Galgani

< Indietro Successivo >