NEWS

Uomini e donne: Ludovica e Fabio sempre più vicini e Manuel ingoia il rospo..

Maura Messina | 7 Aprile 2016

Ludovica Valli Uomini e donne

L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne ( andata in onda il 5 aprile) abbiamo visto Ludovica Valli […]

L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne ( andata in onda il 5 aprile) abbiamo visto Ludovica Valli sempre più vicina alla scelta…. Chi sceglierà tra Manuel e Fabio è ancora un mistero, nonostante l’opinione diffusa del pubblico che pensa che nel cuore della bella tronista ci sia Fabio.

La puntata ha mostrato i dettagli della sorpresa che Ludovica ha fatto proprio a lui il giorno della sua laurea. La corteggiatrice, infatti, si è presentata a Napoli con un grosso striscione che ha emozionato il corteggiatore… Ma non finisce qui: un altro momento emozionante ha coinvolto i due in riva al mare dove, tra confessioni e lacrime, (Fabio si è commosso) hanno vissuto un momento molto intenso. Questa esterna ha mostrato Fabio in una nuova luce agli occhi dei presenti in studio, che fin ora hanno pensato che il suo sarebbe stato un no secco.

L’ennesimo brutto colpo per l’antagonista Manuel che si sente sempre di più in una posizione di svantaggio. Oltretutto, pare che, Ludovica gli abbia confessato che lei sa già chi scegliere, perché aspettare ancora si chiede Manuel….

Anche la loro esterna, in cui hanno visto un video che ha riperso i  momenti più salienti del loro percorso, è andata bene, ma Manuel si è lamentato con Ludovica del fatto che lui ha sempre dato dimostrazioni eclatanti del suo interesse, mentre lei no. Come dargli torto…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.