Spettacolo

Uomini e Donne, Manuel Vallicella: per lei ho lasciato il trono

Maura Messina | 6 Maggio 2017

Manuel Vallicella Uomini e donne

Manuel Vallicella è uno dei volti più noti di Uomini e Donne. Il giovane tutto tatuato dall’aspetto tenebroso, ma dallo […]

Manuel Vallicella è uno dei volti più noti di Uomini e Donne. Il giovane tutto tatuato dall’aspetto tenebroso, ma dallo sguardo e il sorriso dolce e malinconico, ha conquistato l’affetto del pubblico. Il suo modo di fare timido e sincero, e la sua difficile storia personale, l’hanno reso un personaggio molto amato dai telespettatori del programma.

Dopo la sua esperienza, nel 2015, come corteggiatore di Ludovica Valli, non andata a buon fine, quest’anno è stato scelto da Maria De Filippi per sedersi sull’ambita poltrona rossa, come tronista.

Un’opportunità che Manuel ha colto non nascondendo la sua titubanza nell’affrontare questa nuova avventura. Il tronista, infatti, si è più volte sentito inadeguato all’interno di questa dinamica televisiva fino a quando, dopo soli due mesi, non ha deciso di abbandonare il suo trono senza arrivare, di conseguenza, ad una scelta.

«Ogni giorno che passa mi rende sempre più convinto, cerco la serenità e qui vivo l’angoscia»: con queste parole, lo scorso febbraio, Manuel aveva comunicato di rinunciare alla conoscenza delle sue corteggiatrici e di abbandonare la trasmissione.

Di lui non si è più saputo nulla, a parte quel poco che compare sui suoi profili social, e tutt’ora i suoi numerosi fan vorrebbero conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Come ha spesso dichiarato, il suo grande desiderio è quello d’innamorarsi. Manuel, infatti, è ancora in cerca della donna della sua vita, una compagna con cui costruire una famiglia e un futuro insieme.

Quel desiderio di Vallicella forse si è avverato perché alcuni recenti scatti lo hanno immortalato per le vie di Roma con a fianco una brunetta misteriosa. I due sono stati avvistati prima seduti a bere in un locale romano e dopo andare via insieme, abbracciati l’uno all’altra. Nella foto Manuel appare sereno e sembra aver ritrovato nuovamente il sorriso. Inoltre, sempre dalla foto si vede che lui non distoglie lo sguardo dalla ragazza, peraltro molto carina…

Di lei non sappiamo ancora nulla, ma quello che viene da pensare è che tra i due ci sia molta intesa.

Dopo solo un mese dalla fine del suo trono, il cuore di Manuel sembra essere di nuovo impegnato. Magari proprio per lei Manuel ha deciso di abbandonare il trono e vivere questa nuova conoscenza lontano dalle luci dei riflettori.

< Indietro Successivo >