Spettacolo

Uomini e Donne, tutti contro Gemma Galgani: “Diglielo, almeno finisce questa pantomima!”

Luisa Cassarà | 1 Dicembre 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti Maria de Filippi Tina Cipollari Uomini e donne

Giorgio Manetti perdona, ma non dimentica. Nella puntata di Uomini e Donne di venerdì 1 dicembre si è tornati a […]

Giorgio Manetti perdona, ma non dimentica. Nella puntata di Uomini e Donne di venerdì 1 dicembre si è tornati a parlare della storia con Gemma Galgani: la dama del Trono Over è rimasta turbata da un’intervista rilasciata da lui, nella quale ha detto che nessuna delle donne che ha incontrato nella trasmissione ha preso il suo posto.

«Queste cose dette così adesso mi fanno male. Le cose che ha detto, avrebbe potuto farmele capire allora e io non avrei preso certe decisioni. Io non avevo certezze, se le avessi sapute… adesso fanno peggio. Perché dire a una persona che “come te non c’è nessuna”? Se ero quello che lui hai descritto, che cosa ha fatto per poter recuperare quella donna?». La Galgani ha sbottato e tra le lacrime ha detto le sue ragioni. Manetti si è alzato e si è messo accanto a lei, spiegando: «Tutta scena, è pentita di quello che ha fatto. Vorrebbe che tornassi, ma l’aquilotto è volato via».

Giorgio ha chiarito che ha parlato di lei al passato e che non ci sono possibilità per un ritorno di fiamma. A interrompere la relazione fu lei, proprio quando dovevano lasciare insieme la trasmissione: «Quello che hai fatto il 4 settembre ha lasciato una cicatrice. Io ti ho perdonato, ma non dimentico», ha detto lui a lei.

Gemma, però, ha continuato a dire di aver qualcosa da chiarire con lui, che alla fine ha proposto: «Vuoi fare una cena con le telecamere che riprendono? Lo faccio volentieri. Andiamo a fare un’esterna, così non sfugge niente. Se lo vuoi fare sono disponibile. Si fa un’esterna e mi dici tutto quello che devi dire ».

Manetti l’ha invitata per parlare una volta per tutte e davanti alle telecamere. Anche la conduttrice Maria De Filippi ha detto la sua, parlando direttamente alla Galgani: «Salta fuori che ti piace ancora Giorgio. Io ti invito a dirglielo, almeno finisce la pantomima con gli altri! Se sei ancora innamorata di lui, lo dici. Tanto di là la risposta è no. Se a te nonostante questo non passa, va bene. Mettiti lì e vai avanti e provi a riconquistarlo. Altrimenti è inutile che esci con gli altri».

La Galgani non ha chiaramente ammesso di essere innamorata di Manetti, pur ammettendo che lui gli piace. Anche Tina Cipollari l’ha invitata a essere sincera, così come tutti i presenti in studio. Gemma ha accettato la cena con Giorgio, dicendo che ha alcune cose da chiarire con lei. «Prego di non vedere un’esterna in cui si parte dal 4 settembre, perché io potrei uccidermi», ha detto ironicamente Maria De Filippi.