Spettacolo

Uomini e Donne: Maria De Filippi sorprende Tina Cipollari con una strana proposta

Luisa Cassarà | 15 Maggio 2017

Gianni Sperti Maria de Filippi Tina Cipollari Trono Over Uomini e donne

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di lunedì 15 maggio, uno degli ospiti ha attirato l’attenzione della conduttrice Maria […]

Nel corso della puntata di Uomini e Donne di lunedì 15 maggio, uno degli ospiti ha attirato l’attenzione della conduttrice Maria De Filippi. Ad essersi fatto notare in uno dei momenti di ballo è stato Giacinto, che ha ricevuto molti complimenti. Il signore ha parlato con la De Filippi, spiegando che da circa 10 anni è solito andare in discoteca e che per questo motivo ha sviluppato un suo personale “stile”. Anche Gianni Sperti è stato d’accordo con quanto affermato dalla conduttrice e ha poi sottolineato che Tina Cipollari non aveva avuto modo di vedere come ballasse.

La De Filippi ha colto la palla al balzo, spiegando che la Cipollari avrebbe dovuto ballare con Giacinto: «Sarà un momento di televisione indimenticabile!», ha detto Maria con un tono molto ironico, sorridendo. Tina ha provato a declinare l’invito, spiegando di non essere altrettanto brava, ma alla fine ha accettato di ballare e ha chiesto delle luci più soffuse. I due si sono quindi scatenati sulle note di una nota hit: “Born to be alive” di Patrick Hernandez. L’esibizione ha riscosso un grandissimo successo e ha lasciato senza fiato la Cipollari: la storica opinionista del programma di Maria De Filippi ha dato una nuova prova della sua simpatia, confermando di non tirarsi indietro di fronte alle piccole “sfide”!

< Indietro Successivo >