NEWS

Uomini e Donne: il messaggio di Andrea Cerioli per Valentina Rapisarda…

Maura Messina | 21 Dicembre 2016

Uomini e donne

Questo Natale per Andrea Cerioli (ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello 14) sembra essere […]

Questo Natale per Andrea Cerioli (ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello 14) sembra essere molto triste e malinconico. Questo almeno è quello che ha lasciato intendere con l’ultimo post su Instagram in cui ha scritto una lunga riflessione: «Dicembre… Lo amo ma ci combatto. Dicembre è il mese in cui si respira aria di festa… Ma dentro il buio, il buio per chi questo mese lo vive di mancanze. … Il mese in cui ritorni a casa la sera e vorresti trovare tutto al proprio posto, comprese le persone »

Basta leggere le prime frasi del post per capire che si riferisce alla fine della sua relazione con Valentina Rapisarda . I due ex di Uomini e Donne hanno fatto appassionare il pubblico con la loro storia d’amore, purtroppo giunta al capolinea. Così Andrea ha voluto condividere il suo stato d’animo nostalgico con i suoi follower nella speranza, forse, che anche lei leggesse le sue parole cariche di emozioni.

Anche Valentina pare non aver superato la separazione dal suo ex compagno, come dimostra  un recente post che ha condiviso sui social con scritto:  «Nessuno si salva da solo, nessuno. Come quando dici sto bene così, ma stai mentendo. Come quando una parte di te vorrebbe abbracciare qualcuno.  …Siamo destinati a salvarci, ma non da soli. Si è forti in solitudine, ma si è invincibili in due».

Sembra che i due si mandino messaggi in codice. Chissà se la magia del Natale potrà riunirli…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.