NEWS

Uomini e Donne: nozze imminenti per Riccardo e Camilla?

Maura Messina | 28 Dicembre 2016

Camilla Mangiapelo Riccardo Gismondi Uomini e donne

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono usciti – meno di un mese fa – insieme da Uomini e Donne. Lui […]

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono usciti – meno di un mese fa – insieme da Uomini e Donne. Lui ha partecipato al programma come tronista e lei come corteggiatrice. La scelta di Riccardo è stata definita “lampo” perché, quando nessuno se lo aspettava, ha deciso di interrompere il suo percorso e scegliere Camilla senza alcun preavviso.

Da quel momento in poi sono inseparabili e innamoratissimi: foto, video, messaggi simpatici ne sono la dimostrazione. Nessuno aveva puntato su questa coppia che ha animato il trono classico con liti feroci e baci appassionati, ma al contrario di quanto pensavano i più scettici i due fanno già progetti a lungo termine.

In una recente intervista a DiPiù TV Riccardo ha svelato che lui e Camilla starebbero pensando al matrimonio. Questa notizia ha mandato in tilt i numerosi fan che, non vedendo l’ora di vedere i due innamorati mettere su famiglia, hanno invaso i loro profili con domande e commenti.  Così Gismondi, tramite una Instagram Stories, ha voluto mettere i puntini sulle “i” e tranquillizzare i fan spiegando che hanno travisato le dichiarazioni rilasciate al settimanale: « Ragazzi l’intervista è stata travisata” Non è mai parlato di un matrimonio imminente! Buone feste a tutti», queste la parole di Riccardo. E’ vero che lui e Camilla sono molto innamorati ed è vero che entrambi vorrebbero una famiglia, ma non è una cosa imminente.

LEGGI ANCHE

CLICCA QUI Uomini e donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: passione incontenibile in studio (VIDEO)

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.