Spettacolo

Uomini e Donne, nuove accuse per Giorgio Manetti: “Lui e Anna sono amanti”

Luisa Cassarà | 15 Dicembre 2017

Giorgio Manetti Maria de Filippi Trono Over Uomini e donne

Si sono scaldati gli animi durante la puntata di uomini e donne di venerdì 15 dicembre: Giorgio Manetti si è […]

Si sono scaldati gli animi durante la puntata di uomini e donne di venerdì 15 dicembre: Giorgio Manetti si è seduto al centro dello studio per parlare delle sue nuove frequentazioni, con Rosalba e Catia, ma quasi subito si è tornati a parlare della controversa amicizia tra lui e Anna Tedesco. A definirla controversa sono stati alcuni dei protagonisti della trasmissione, tra cui l’opinionista Gianni Sperti, che sostengono che da parte di Anna ci sia un interesse più profondo. La Tedesco ha fermamente negato che fosse così.

Manetti sta conoscendo meglio due signore, arrivate per lui: Catia e Rosalba. Ha deciso di continuare a frequentarle entrambe. Di Catia ha detto: «È stata una bella serata, tranquilla, abbiamo avuto modo di parlare, aperitivo e poi cena, poi l’ho riaccompagnata all’auto. Ci siamo salutati con un bacio. Non abbiamo affrontato molti argomenti, però è stata una serata piacevole. È una donna molto sexy. Catia ha una figlia di 14 anni, però vediamo… Vediamo se siamo compatibili anche a livello di intelletto, al di là dell’attrazione».

Per quanto riguarda Rosalba, che arriva dalla Sicilia, ha spiegato: «Rosalba è di Palermo, quindi è più difficile. Ci siamo sentiti ogni giorno. A livello culturale è molto ferrata, ci sono molte cose di cui potremmo parlare. Abbiamo deciso di vederci a cena ed essere fisicamente presenti l’uno davanti all’altro, per capire se c’è anche un po’ di chimica».

Dopo aver parlato delle due signore, ha voluto fare qualche precisazione: «Mi rattrista che qui dentro spesso ci sia sempre cattiveria. Non riesco tutt’ora a capire neanche il senso di certe cose, poi magari mi giro e vedo una coppia e improvvisamente mi sento meglio. Per quanto riguarda Anna, mi dispiace molto del suo atteggiamento: non capisco perché io dovrei giustificare un’amicizia e perché si arrabbia con me perché non intervengo».

A quel punto è intervenuta la conduttrice Maria De Filippi: «Lei si aspettava che tu dicessi “Io non ho mai pensato che ti potessi piacere”». Lui ha dunque replicato: «Cosa cambia? Se anche l’avessi pensato, sarebbero in ogni caso cose mie, che non vado a spiattellare».  La De Filippi ha dunque replicato: «Lui ti sta dicendo “Può darsi che io l’abbia pensato”, poi va avanti e dice “Tra me e te non è successo niente, quindi il problema non esiste”».

Giorgio, di fronte a queste affermazioni, ha ulteriormente precisato: «Anna, devi essere superiore a queste cose, ci sono tanti cervelli, tu non puoi confrontarti singolarmente con ciascuno. Se vuoi rimanere mia amica, devi dire “Io sono amica di Giorgio, è un sentimento pulito, se non ti va bene prendi un’altra strada”. Se non hai niente da nascondere, non ti arrabbiare. Fai un bel sorriso».

Anna ha continuato a negare di avere un interesse ulteriore e, a quel punto, molti dei presenti l’hanno invitata a chiudere l’amicizia per evitare nuovi problemi in futuro. Lei ha replicato, dicendo che ci avrebbe pensato e lui ha replicato in modo molto duro, dicendo: «Sei già con un piede nella fossa. Se non hai fiducia in quello che dico, fai prima a chiudere l’amicizia. Il mio è un sentimento pulito, il tuo non lo so. Stai mettendo in dubbio quello che sto dicendo, ti sembra una dimostrazione di amicizia? Pensaci bene, perché se ritorni ancora con questi discorsi, è chiusa l’amicizia».

Gli ospiti del programma, a quel punto, hanno iniziato a sollevare qualche dubbio in più, affermando che secondo loro Giorgio e Anna si piacciono reciprocamente. Tina Cipollari è anche andata oltre: «Maria io credo che Giorgio e Anna siano amanti», ha detto. Alla fine, Anna ha deciso di interrompere l’amicizia e Giorgio ha replicato: «Non perdo niente, perché una persona che rinnega l’amicizia sincera che le ho dato fino adesso, non merita niente».

Sarà davvero un capitolo chiuso?