NEWS

Uomini e Donne, nuovi guai per Gemma Galgani…

Luisa Cassarà | 27 Gennaio 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti Maria de Filippi Tina Cipollari Uomini e donne

Gemma Galgani ancora protagonista a Uomini e Donne. Dopo la puntata di giovedì 26 gennaio, durante la quale ha avuto […]

Gemma Galgani ancora protagonista a Uomini e Donne. Dopo la puntata di giovedì 26 gennaio, durante la quale ha avuto un intenso chiarimento con Marco (Leggi qui), anche nell’appuntamento di venerdì 27 è stata al centro di alcuni botta e risposta.  Durante uno dei tanti momenti in cui tutti i partecipanti al programma ballavano, un comportamento di Giorgio Manetti  – con il quale ha avuto una storia nell’ambito del programma – ha attirato la sua attenzione. «Cosa c’è, Gemma?», le ha chiesto la conduttrice Maria De Filippi e lei ha risposto: «Guardavo Giorgio e Raffaella in una vivace discussione».

Manetti, a quel punto, ha spiegato che stavano parlando di argomenti familiari, aggiungendo: «Sei gelosa?». «Siamo sorridenti – ha aggiunto Raffaella – perché siamo a nostro agio. Siamo sempre stati bene, c’è un bel rapporto». La questione sembrava chiusa, ma a quel punto è intervenuto Marco, che ha duramente criticato il comportamento delle Galgani, dicendo: «Sei intransigente con gli altri e tollerante con te stessa! Ci hai spaccato i “gioielli di famiglia” con le emozioni e cosa dovremmo dire noi?». «Io guardo e osservo – ha replicato Gemma – non devo fare niente qua dentro?».

Nel corso della puntata, anche una signora propostasi come corteggiatrice di Manetti ha lanciato più di una frecciata alla Galgani. Non appena entrata in studio, Rita ha spiegato di essere fan di Gianni Sperti e Tina Cipollari, aggiungendo: «Forza Tina, uccidiamo Gemma!».  Ne è scaturita una piccola discussione in cui non sono mancate battute al vetriolo. Alla fine, comunque, Giorgio ha deciso di non fare rimanere la signora Rita e gli animi si sono placati.

CLICCA QUI – Tina Cipollari lancia una sfida hot a Gemma Galgani

CLICCA QUI  – Tensione a Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia lo studio: ecco perché

< Indietro Successivo >