Spettacolo

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in vacanza. Guardate la gallery!

Maura Messina | 30 Maggio 2017

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta. Uomini e donne

Oggi ( 30 maggio) è finalmente è andato in onda su Canale 5 il video del viaggio della nuovissima coppia […]

Oggi ( 30 maggio) è finalmente è andato in onda su Canale 5 il video del viaggio della nuovissima coppia Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

I due piccioncini hanno trascorso tre giorni romantici in Puglia, dove hanno avuto la possibilità di stare a stretto contatto e conoscersi ancora di più.

Il percorso di Rosa all’interno del programma è stato abbastanza travagliato e in molte occasioni non facile, a causa delle infinite polemiche sulla precedente conoscenza con il corteggiatore Alex Adinolfi. Lei e il corteggiatore, infatti, hanno molti amici in comune a Roma che in diverse occasioni li ha fatti incontrare senza mai approfondire la conoscenza.

Il momento della scelta è stato veramente emozionante così come le parole che Rosa ha usato per comunicare a Pietro che era lui la scelta.

Come lei stessa gli ha detto è stato l’unico che l’ha fatta sentire donna come lei voleva e l’unico che le ha fatto perdere la testa.  Ieri Rosa per comunicargli che era lui la sua scelta ha usato testuali parole: «Voglio un amore che si chiami Pietro».

Così, oggi, abbiamo visto Rosa e Pietro insieme e più affiatati che mai. Entrambi molto timidi, e come hanno ammesso ancora con indosso uno “scudo protettivo”, sembrano davvero presi e innamorati.

Anche tra loro non sono mancate le dichiarazioni d’amore: parole piene di emozione che lasciano pensare che il sentimento che provano rispettivamente l’uno per l’altra sia molto forte.

«La cosa che mi ha fatto capire che io volevo stare con te è che io no mi riconoscevo accanto a te  tutt’ora, mi sento diversa e ho detto questo è il segno la novità della mia vita», gli ha confessato la tronista al suo Pietro e ha poi continuato: «Hai paura che ti possa deludere in qualcosa?», lui le ha risposto: «Sicuramente capire il tuo lavoro, quello che fai comprenderlo, accettarlo… Sono geloso quanto basta» e lei: «Io sono gelosa faccio finta di no, ma lo sono».

I due hanno trascorso tre giorni  intensi in un lussuoso resort: tra massaggi rilassanti, gite in barca e cenette romantiche Rosa e Pietro hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra…

Durante la cena i due si sono scambiati parole molto importanti:

«Non sei di molte parole tu e io  ho bisogno e voglia di capirti tu mi devi aiutare perché sei difficile», gli ha confessato un po’ preoccupata lei.

«Lo so è un lato del mio carattere, avevo dato per scontato che tu avessi capito l’importanza che do a tutto questo.Io ci credo tanto Forse mi rendo conto che ti ho dato più di quanto sia abituato a fare, mi rendo conto che mi piace forse troppo e perché tu hai tutte le carte in regola per farmi perdere la testa questa cosa mi spaventa .Nel momento in cui mi rendo conto che tu senti la stessa cosa che sento io…», l’ha subito rassicurata Pietro.

«Che senti?» la ha chiesto lei. «Mi metti in difficoltà così, sento un forte interesse e ho tanta voglia di viverti» le ha detto lui. «Che tu sia così io lo so e anche per questo mi hai incuriosito», ha continuato lei.«Io sto iniziando a realizzare la situazione, è come se fosse un segno del destino che ci siamo incontrati…» le ha detto Pietro.

«Se le cose sono destinate a te trovano il modo di raggiungerti, mi hai detto una volta. Ci deve essere qualcosa di profondo dietro, altrimenti non poteva succedere per come siamo fatti noi» gli ha detto Rosa…

«E’ tutto così irruento e bello che mi spaventa…», ha ammesso Pietro.

«Anche io ho paura delle cose belle, ad oggi entrambi abbiamo gli scudi» gli ha detto lei e lui: «Sono felice che tu hai bisogno di certezze vuol dire che ci tieni, ci stiamo lanciando?»

«Fidati di quello che senti» così Rosa ha incoraggiato il suo fidanzato.

«Io e te siamo una forza! Ci ho tipo un macigno qua quando sto così con te…Voglio diventare una certezza per te, mi sento presissimo da te mi piaci tanto e non vedo l’ora di viverti tra le mie cose e le tue cose» ha concluso Pietro…

< Indietro Successivo >