Uomini e Donne: Sabrina Ghio abbandona il trono?Nilufar Addati è tra i nuovi tronisti…

Maura Messina | 9 Novembre 2017

Continuano il colpi di scena nella nuova stagione di Uomini e Donne, lo storico programma di Maria De Filippi. Com’è […]

Continuano il colpi di scena nella nuova stagione di Uomini e Donne, lo storico programma di Maria De Filippi. Com’è ormai noto il tronista napoletano Mattia Marciano ha concluso il suo percorso abbandonando il trono per poi scegliere Vittoria Deganello. La scelta di Mattia di andare via dalla trasmissione ha lasciato vuota una poltrona rossa  che come abbiamo già raccontato verrà occupata da Nicolò Brigante. Nelle ultime ore, però, è stata confermata anche la presenza di una nuova tronista che è Nilufar Addati, la ragazza napoletana che è stata una delle corteggiatrici di Marciano. In molti si aspettavano e speravano di vederla sul trono perché in questi mesi si è distinta per la sua personalità e il suo carattere. Nilufar è stata avvistata a Napoli in compagnia della troupe di Uomini e Donne mentre stava girando il video di presentazione.

Metà partenopea, metà persiana, Nilufar si è fatta notare nel corso della stagione 2017/2018 di Uomini e donne e da subito ha conquistato la simpatia del pubblico grazie al suo sarcasmo e  sue battute pungenti per non parlare della sua genuinità che poche volte è stata riscontrata nei protagonisti del programma della De Filippi. La Addati dopo una serie di scontri con Mattia ha abbandonato  la trasmissione, specie dopo aver intuito che il tronista non era realmente interessato a lei.  I suoi scontri con le altre pretendenti, spesso prese in giro perché protagoniste di fan-page sui social già prima del loro approdo in trasmissione, sono i momenti più divertenti del breve trono di Marciano. Adesso che la vedremo seduta sul trono più ambito d’Italia siamo certi che anche in questa occasione la ragazza dimostrerà di  avere carattere e personalità.

Il fatto che ci sia anche lei però lascia pensare che anche Sabrina Ghio, attualmente tronista di Uomini e Donne, lascerà il programma. A quanto pare dopo che il corteggiatore Nicolò Raviolo ha lasciato il programma in quanto non particolarmente interessato a alla tronista, lei ha deciso di concludere il suo percorso. Alex Migiorini invece sarebbe molto vicino alla scelta.

Queste sono tutte informazioni rivelare da alcune talpine presenti durante la registrazione perché ancora in tv devono andare in onda le puntate dove vedremo questi colpi di scena….

< Indietro Successivo >