Uomini e Donne: scoop su Desirée Popper, Andrea Damante e Claudio Sona

Tronisti e rintronati. Realtà o leggende metropolitane? Si dice che Andrea Damante in una sera, con tre serate in discoteca, abbia guadagnato ventiseimila euro e che ora dovrebbe condurre un nuovo format televisivo. Inoltre la coppia che forma con Giulia De Lellis sarebbe già scoppiata, ma starebbero insieme solo a favor di paparazzi.

Desirée Popper, 28 anni, tronista di “Uomini e Donne”, nata  in Brasile a Londrina, si è laureata in Scienze della Comunicazione e Marketing in Brasile e a Roma ha frequentato un’accademia di teatro. Sin qui tutto bene, solo che sarebbe sposata ad un facoltoso imprenditore quasi sessantenne: nel caso fosse vero, un bel guaio per la produzione.

Inoltre, alla base della fine del rapporto tra Claudio Sona e Mario Serpa ci sarebbe un retroscena boccaccesco: a casa dei due suona il citofono, Claudio scende e trova il suo ex Juan Fran Sierra, anche ex di Stefano Gabbana. Dopo venti minuti scende Mario che troverebbe i due in atteggiamenti compromettenti…. Da qui la fine della relazione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.