NEWS

Uomini e Donne, scoppia la polemica: qualcuno non è stato sincero con Manuel Vallicella

Maura Messina | 19 Gennaio 2017

Manuel Vallicella Uomini e donne

Manuel Vallicella è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza, dello scorso anno, come corteggiatore Ludovica Valli non […]

Manuel Vallicella è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza, dello scorso anno, come corteggiatore Ludovica Valli non andata a buon fine, ha deciso di rimettersi in gioco.

Nonostante il suo fascino tenebroso, dato probabilmente dai numerosi tatuaggi, Manuel nasconde una profonda sensibilità. Già dalla sua presentazione ha dimostrato di fare sul serio palesando la voglia di innamorarsi e di volere al suo fianco una donna: semplice, educata e sincera.

Le prime esterne hanno mostrato quali sono al momento le preferite di Manuel: Carmen, Electra e Florencia, sembrano quelle predilette ed è proprio contro Florencia che il web si è scagliato nelle ultime ore.

Bella, sensuale ed esuberante la corteggiatrice – che fino alla scorsa puntata non si era dichiarata per nessuno dei due corteggiatori – ha attirato le critiche del web. Il motivo?

Al contrario di quanto aveva dichiarato, la ragazza ha già avuto un’ esperienza in tv partecipando a Detto Fatto (programma Rai condotto da Caterina Balivo). Questa cosa non è piaciuta ai fan di Vallicella che l’hanno trovata poco sincera e che vorrebbero a fianco del tronista una ragazza semplice e disinteressata…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Il momento difficile di Claudio Sona: ecco di chi è la colpa…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.