NEWS

Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia una sfida hot a Gemma Galgani!

Luisa Cassarà | 13 Gennaio 2017

Gemma Galgani Gianni Sperti Maria de Filippi Tina Cipollari Uomini e donne

Non mancano mai le scintille negli studi televisivi di Uomini e Donne. Quando si parla del trono “Over”, a tenere banco […]

Non mancano mai le scintille negli studi televisivi di Uomini e Donne. Quando si parla del trono “Over”, a tenere banco è l’infinita diatriba tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nel corso della puntata andata in onda venerdì 13 gennaio sono tornati puntuali i soliti siparietti tra le due, che non se le mandano a dire. Sono arrivati due nuovi corteggiatori per la Galgani: Enzo, pugliese, e Giuliano, di Perugia. Lei ha scelto di conoscerli entrambi, ma mentre parlava con loro ha in contemporanea avuto un nuovo diverbio con l’opinionista, con la quale si è scontrata a proposito del suo aspetto estetico.

L’argomento di discussione è stato l’aspetto estetico e la bionda opinionista, a un certo punto ha perso le staffe: «Adesso tu ti togli il reggiseno!» ha detto alla Galgani, invitandola a un confronto “diretto” con lei. L’ironica provocazione ha divertito tutto lo studio. La conduttrice Maria De Filippi è intervenuta per dissuaderla, chiedendo anche a Gianni Sperti, altro opinionista del programma, di fermare la Cipollari, che sempre più infervorata, ha aggiunto: «Adesso mi tolgo mutande e reggiseno, tutto!». Detto questo, è uscita dallo studio, per rientrare in accappatoio, dicendo che si sarebbe mostrata versione “nature” (cosa che comunque non è avvenuta). Con la sua proverbiale simpatia, Tina Cipollari ha portato a casa un’altra vittoria.

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina Cipollari vince un’altra battaglia contro Gemma Galgani

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.