uomini e donne

Uomini e Donne nel 1999, lo studio e come era il programma vi sconvolgeranno (VIDEO)

2Scopriamo com’era Uomini e Donne nel 1999. Sia il programma che lo studio erano completamente diversi da come li conosciamo oggi

Sono passati ben 12 anni da quando per la prima volta Uomini e Donne ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo. Nel corso degli anni l’amatissimo dating show di Maria De Filippi è entrato nel cuore del pubblico, e ancora oggi si conferma come uno dei programmi di punta di Mediaset. Tanti sono stati i tronisti che hanno lasciato un segno, facendoci emozionare con i loro percorsi e le loro storie d’amore, alcune delle quali durano ancora oggi. Tra liti, rapporti finiti, scelte azzardate, segnalazioni, e romanticismo, sono tanti i momenti indimenticabili. In molti, però, non sanno che in realtà il format originale della trasmissione era completamente differente rispetto a quello a cui siamo abituati.

Per i primi anni di vita, infatti, Uomini e Donne era semplicemente un talk, nato come versione “adulta” di Amici. Quest’ultimo, infatti, prima di diventare il famosissimo talent che conosciamo, era anch’esso un talk show in cui venivano affrontati temi e problematiche giovanili. Dato il successo, Maria De Filippi decide di produrne una versione anche per adulti, introducendo, così, i problemi di coppia, o di vita coniugale, dove in studio gli ospiti raccontavano la loro storia e il loro amore.

Ma scopriamo di più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.