Uomini e Donne: Alessia e Aldo di nuovo in crisi? Lei svela la verità

NEWS

Uomini e Donne: Alessia e Aldo di nuovo in crisi? Lei svela la verità

Vincenzo Chianese | 17 Luglio 2022

Alessia e Aldo sono di nuovo in crisi? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rompe il silenzio e svela la verità.

Parla l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Una delle coppie più amate e seguite tra quelle nate a Uomini e Donne è senza dubbio quella formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. Come sappiamo ormai sono trascorsi ben 8 anni da quando i due si sono conosciuti e innamorati, e da allora ne hanno fatta di strada. Dal loro matrimonio sono nati anche due figli, Niccolò e Leonardo, che hanno coronato il loro sogno d’amore. Tuttavia come ricorderemo alcuni anni fa Alessia e Aldo hanno vissuto un lungo periodo di crisi, a causa di un tradimento di lui. La Cammarota e Palmieri si separarono anche per diversi mesi, fino a quando non ci fu un ritorno di fiamma, per la gioia di tutto il pubblico.

Da quel momento tutto è andato a gonfie vele per la coppia. Ciò nonostante da qualche settimana si mormora che Alessia Cammarota e Aldo Palmieri siano di nuovo in crisi. Poche ore fa così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di intervenire per la prima volta sui social, svelando finalmente la verità. Alessia ha svelato che tra lei e Aldo tutto funziona nel migliore dei modi, tuttavia sembrerebbe che la Cammarota abbia alcuni problemi di salute legati al troppo stress. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Gossipetv:

“Non sto divorziando, io e Aldo stiamo benissimo insieme. Sto bene, non sono incinta e, come ho già detto altre volte, non cerchiamo un altro figlio. Per me questo periodo è stato di forte stress perché ho un importante carico di responsabilità. Ciò mi sta portando anche qualche piccolo problema fisico, risolvibilissimo. Mi basta un po’ di relax e una piccola cura”.

Nessuna crisi dunque tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. Tutto ancora funziona a meraviglia tra i due, e pare che nulla possa scalfire la loro serenità. Pochi giorni fa invece a separarsi dopo 6 anni d’amore è stata una celebre coppia di Uomini e Donne. Andiamo a rivedere di chi si tratta.

< Indietro Successivo >