NEWS

Uomini e Donne: Andrea Damante fa una confessione che lascia tutti di stucco

Maura Messina | 15 Giugno 2016

Andrea Damante Giulia De Lellis Uomini e donne

Continua ad andare a gonfie vele la relazione (made Uomini e Donne) tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La […]

Continua ad andare a gonfie vele la relazione (made Uomini e Donne) tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia, appena sfornata dalla storica trasmissione delle De Filippi, sembra davvero innamoratissima al punto che Damante ha fatto alcune rivelazioni che hanno lasciato tutti di stucco. Da quanto lui ha raccontato la sua fidanzata gli ha cambiato la vita, proprio perché è speciale ed  è diversa da quelle che finora ha conosciuto.

In una recente intervista l’ex tronista ha confessato:

“Prima di iniziare questa esperienza sapevo che mi avrebbe regalato grandi soddisfazioni, ma non speravo fino a questo punto. Non immaginavo di uscire dal programma in compagnia di una ragazza speciale come Giulia, che nel giro di poco tempo mi ha cambiato in meglio la vita”. (…) Non esagero se dico che è stato uno dei giorni più importanti della mia vita. Con il passare del tempo, mi sono reso conto di quanto fosse diversa da tutte le altre che avevo conosciuto prima di lei. Nel momento in cui Giulia ha risposto sì alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e ho tra le mani. In questo momento della mia vita non potrei desiderare di più”.

Andrea ha dichiarato di voler mettere su famiglia:

“È uno dei traguardi che mi piacerebbe raggiungere in futuro. Tuttavia, non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Però, nel frattempo, mi godo la mia quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”. (…) “ Non vedo l’ora di avere un figlio da Giulia”….

Sembra che i due facciano davvero sul serio, arriverà presto la notizia di un bebè?

Andrea Damante torna in TV

NEWS

Andrea Damante torna in TV in una veste tutta nuova: ecco dove

Niccolo Maggesi | 28 Novembre 2018

Andrea Damante Giulia Salemi

Dal 4 dicembre su MTV, Andrea Damante torna in TV con un ruolo speciale: sarà uno dei superospiti del reality […]

Dal 4 dicembre su MTV, Andrea Damante torna in TV con un ruolo speciale: sarà uno dei superospiti del reality Riccanza. Ecco tutti i dettagli sull’inedito progetto del dj.

Il 4 dicembre su MTV ricomincia la nuova stagione di uno dei reality più irriverenti e bonariamente trash del palinsesto televisivo: Riccanza. Quattordici nuove puntate accompagneranno gli spettatori nel mondo di ricchi figli di papà che per il loro divertimento non badano a spese. Tra serate in discoteca sbocciando litri di costosissimo champagne e soggiorni in superattici a cinque stelle, conosceremo il cast di protagonisti. Con loro anche due ospiti d’eccezione: Andrea Damante e Giulia Salemi. Andrea Damante torna in TV dopo parecchio tempo in cui è stato al centro del gossip per la rottura da Giulia De Lellis. Per la Salemi sarà invece un’uscita anticipata dalla casa del Grande Fratello Vip, dove la showgirl sta attualmente “scontando” la sua reclusione forzata.

In ogni caso, il dj veronese e la gieffina saranno la ciliegina sulla torta nelle avventure del giovane cast armato di portafogli senza fondo. Il pubblico attende con trepidazione di scoprire in che modo Andrea Damante interagirà con loro. Senz’altro l’ex tronista dovrà vedersela con i due cugini siciliani Angelo Fasciana e Antonio Ferraro, che sognano di entrare a far parte del mondo della musica. Damante è un noto esperto del settore, perciò potrebbe facilmente instradarli nell’ambiente.

Andrea Damante torna in TV per Riccanza: ecco chi sono gli altri giovani nel cast

Andrea Damante torna in TV Riccanza Novella 2000 n. 49

(c) Novella 2000 n. 49 – 28 Novembre 2018

La Salemi sarà invece al fianco di Juan Fran Sierra, celebre ex del tronista Claudio Sona di Uomini e Donne nonché del famigerato Stefano Gabbana. Nella vita privata, Sierra è d’altronde molto legato a Giulia Salemi, che dalle anticipazioni sappiamo scorterà ora in lunghe sessioni di shopping ora verso movimentate vacanze a Ibiza.

Gli altri spendaccioni che animeranno il reality sono: la napoletana Elvezia, tanto appassionata di moda e gioielli quanto di sport estremi; le sorelle Giorgia e Alessia Visentin, studentesse e modelle figlie di un noto avvocato; e infine Farid Shirvani già conosciuto dal pubblico del programma specie per la sua love story con Noemi.

Riccanza andrà in onda in seconda serata su MTV, da martedì 4 dicembre alle ore 22.50 sul canale 130 di Sky.

Andrea Damante

NEWS | Social

Andrea Damante commenta il bacio con Giulia De Lellis e rivela che…

Maura Messina | 4 Luglio 2018

Andrea Damante Giulia De Lellis

Da settimane orami si parla di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I Damellis, la mitica […]

Da settimane orami si parla di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I Damellis, la mitica coppia così chiamata dai fan è una delle più amate dal pubblico. 

Andrea Damante commenta le foto del bacio con Giulia De Lellis

Giulia e Andrea si sono ufficialmente lasciata più di un mese fa. A dare la notizia era stata proprio la De Lellis che però non aveva specificato le motivazioni, ma le malelingue sostengono che dietro questa drastica scelta di Giulia ci siano dei ripetuti tradimenti di lui. La fine della storia tra i due volti di Uomini e Donne  ha creato un caos mediatico pazzesco e rattristato tutti i followers che hanno cercato per tutto questo tempo indizi sul loro riavvicinamento. 

Negli ultimi giorni circolava in rete la notizia che i due fossero tornati insieme e che a breve sarebbero saltate fuori delle foto come prova inequivocabile. Così è stato. Il settimanale Chi ha pubblicato degli scatti di Giulia e Andrea in barca e in Sardegna, mentre si scambiavano un bacio appassionato. 

Nelle foto Giulia ha anche sfoggiato un bikini mozzafiato che ha lasciato tutti a bocca aperta. Le immagini in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web e sono state riprese dai maggiori siti di gossip. Moltissimi follower hanno gioito della notizia altri, invece, hanno pensato che Giulia e Andrea hanno organizzato tutto a tavolino per avere maggiore visibilità. 

Inoltre, la De Lellis, sempre sui social, si è scagliata contro il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia che ha lanciato lo scoop. Proprio lui ha tenuto a mettere i puntini sulle “i” spiegando a tutti i follower che non c’è stato nulla di organizzato a tavolino. 

Sul settimanale si legge che Andrea era in Sardegna per lavoro e Giulia lo ha raggiunto:  “Lui era lì per lavoro e Giulia l’ha raggiunto. Dopo qualche depistaggio” i due sono stati beccati insieme “Tra baci pieni di passioni e un’intimità calda come il sole”. 

Tra loro sembra essere tornato il sereno, anche se nessuno dei due ha parlato di un fidanzamento ufficiale. 

Giulia tramite il suo profilo Instagram, infatti, ha specificato che lei e Andrea si stanno frequentando, ma che ancora non si sono fidanzati. 

Il commento di Giulia De Lellis sulle foto sue e di Andrea Damante

“Ragazzi non capisco perché vi state scandalizzando. Cioè capisco per la t*tta ok, ma purtroppo non hanno rispetto e considerazione delle persone. Ma a parte questo, lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivedendo. Quando e se mi rifidanzerò con lui ve lo dirò io”, aveva detto Giulia.

La stessa cosa ha fatto Andrea Damante sulle pagine di Chi dove ha raccontato il momento che sta vivendo con la sua Giulietta:

“Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, oggi, piano piano, abbiamo trovato un modo per frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature. Insomma, quando torneremo insieme ufficialmente non avremo problemi ad ammetterlo”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Ecco le novità

Giulia De Lellis

Social

Giulia De Lellis spiega come stanno le cose tra lei e Andrea Damante (VIDEO)

Maura Messina | 21 Giugno 2018

Andrea Damante Giulia De Lellis Uomini e donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano ad essere i protagonisti del gossip. L’amata coppia, nata a Uomini e Donne, […]

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano ad essere i protagonisti del gossip. L’amata coppia, nata a Uomini e Donne, dopo due anni di relazione, più di un mese fa ha deciso di lasciarsi. Una notizia che ha sconvolto i fan dei “Damellis” i quali non hanno mai perso le speranze di rivederli insieme. 

Giulia De Lellis spiega in che rapporti è con Andrea Damante

Nessuno dei due né Giulia né, tantomeno, Andrea hanno mai svelato le ragioni della loro rottura.

Voci sempre più insistenti, però, parlavano di ripetuti tradimenti di lui e il commento della De Lellis: “Io e Damante ci rivedremo nell’anno del mai”, sembrava volerne essere una conferma. 

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme: la testimonianza di un fan (FOTO)

Negli ultimi giorni le cose sembrano cambiate. Giulia e Andrea sono stati beccati più volte insieme da diversi utenti che li hanno subito paparazzati. La notizia di un loro ritorno di fiamma ha fatto, in poche ore, il giro del web diventando quasi una certezza. 

Ecco perché Giulia De Lellis, che vanta quasi 3 ml di fans su Instagram, ha deciso di chiarire come stanno realmente le cose tra lei e Andrea Damante. 

Ieri sera (20 giugno), la ventiduenne ha spiegato in che situazione si trovano lei e Andrea sottolineando, a più riprese, di non tollerare la gente che sul web la giudica. 

Giulia ha sottolineato che lei e Andrea continuano a vedersi sia per ragioni lavorative che non, che è normale che tra loro ci sia ancora un rapporto perché lui è una delle persone più importanti della sua vita.

Giulia De Lellis si scaglia contro gli haters

Durante la diretta, inoltre, la De Lellis si è inferocita contro tutti coloro che sostengono che lei e il suo ex sfruttino la loro storia per avere un ritorno economico.  

“Non ho bisogno di sfruttare la mia storia per guadagnare! Con Andrea è una situazione particolare, quando e se gli darò un ruolo specifico nella mia vita ve lo farò sapere”, ha dichiarato la romana. 

La situazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, quindi, sembra essere ancora in sospeso. Tempo fa era stato proprio l’ex tronista a urlare a gran voce di essere ancora innamorato della sua Giulietta. Magari il Dama sta provando piano piano a riconquistare il cuore della sua amata. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

Ecco parte del video della diretta di Giulia De Lellis

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.