Uomini e Donne: Andrea Damante fa una confessione che lascia tutti di stucco

Continua ad andare a gonfie vele la relazione (made Uomini e Donne) tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia, appena sfornata dalla storica trasmissione delle De Filippi, sembra davvero innamoratissima al punto che Damante ha fatto alcune rivelazioni che hanno lasciato tutti di stucco. Da quanto lui ha raccontato la sua fidanzata gli ha cambiato la vita, proprio perché è speciale ed  è diversa da quelle che finora ha conosciuto.

In una recente intervista l’ex tronista ha confessato:

“Prima di iniziare questa esperienza sapevo che mi avrebbe regalato grandi soddisfazioni, ma non speravo fino a questo punto. Non immaginavo di uscire dal programma in compagnia di una ragazza speciale come Giulia, che nel giro di poco tempo mi ha cambiato in meglio la vita”. (…) Non esagero se dico che è stato uno dei giorni più importanti della mia vita. Con il passare del tempo, mi sono reso conto di quanto fosse diversa da tutte le altre che avevo conosciuto prima di lei. Nel momento in cui Giulia ha risposto sì alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e ho tra le mani. In questo momento della mia vita non potrei desiderare di più”.

Andrea ha dichiarato di voler mettere su famiglia:

“È uno dei traguardi che mi piacerebbe raggiungere in futuro. Tuttavia, non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Però, nel frattempo, mi godo la mia quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni”. (…) “ Non vedo l’ora di avere un figlio da Giulia”….

Sembra che i due facciano davvero sul serio, arriverà presto la notizia di un bebè?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare