Successivo >
Uomini e donne anticipazioni registrazione 4 dicembre

NEWS

Due coppie lasciano lo studio, Ida assente: le anticipazioni dalla nuova registrazione

Debora Parigi | 5 Dicembre 2023

Uomini e donne

Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano l’uscita di due coppie e l’assenza di Ida. Inoltre Tina ha litigato con un cavaliere

Le anticipazioni della puntata di Uomini e donne registrata il 4 dicembre

Abbiamo saputo, grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, che ieri, lunedì 4 dicembre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne. Spazio è stato dedicato sia al Trono Classico che a quello Over. E a proposito di tronisti, partiamo subito col dire che Ida Platano era assente. Nessun addio, semplicemente non era in puntata.

Parlando invece degli altri tronisti, partiamo da Brando che ha fatto due esterne portando sia Raffaella che Beatriz. Con la prima c’è stato un bacio, mentre con la seconda no. Questo ha portato a una forte reazione in studio di Beatriz e ne è derivata una discussione.

Grossa polemica c’è stata invece per il trono di Cristian. Lui ha portato in esterna solo Valentina e l’ha baciata. Virginia ha quindi lasciato lo studio molto arrabbiata e il tronista ha detto che non sarebbe andato a riprenderla. Tutto nasce dal fatto che Virginia non si era presentata in esterna e questa cosa non era andata a genio a lui. Infatti ha sottolineato il fatto che, arrivati a questo punto del percorso, non presentarsi è stata una scelta immotivata. Ha anche aggiunto di dubitare dell’interesse di Virginia.

Dobbiamo quindi dire che se davvero Cristian non andrà a riprendere Virginia e lei non tornerà di sua spontanea volontà, la scelta sarà Valentina poiché è rimasta solo lei. Vedremo nella prossima registrazione cosa accadrà.

Le anticipazioni sul Trono Over

Passiamo adesso alle anticipazioni che riguardano il Trono Over di Uomini e donne. E iniziamo con una bella notizia. Due coppie hanno infatti lasciato il programma. La prima coppia è quella formata da Marco Antonio ed Emanuela che in questi giorni in puntata li abbiamo visti in crisi e vicini alla chiusura. L’altra coppia, invece, è quella formata da Marcello e Jasna. Anche di loro in questi giorni vedremo un allontanamento, poi si riuniranno.

Non mancherà un litigio in cui è coinvolta Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, ha avuto un forte scontro con un nuovo cavaliere del parterre. Questo signore, tra l’altro, ha discusso anche con Barbara.

Arriviamo infine a Roberta e Alessandro. L’ex di Ida, come sappiamo, è tornato nel parterre e ha avuto un’uscita con la Di Padua. Ma nella scorsa registrazione (che dobbiamo ancora vedere in onda) lei aveva deciso di chiudere perché lui si era aperto ad altre conoscenze. Nella registrazione di ieri, però, è venuto fuori che hanno continuato a uscire insieme e a vedersi. Continuano quindi a frequentarsi per capire se potranno diventare una coppia oppure no.

Ma quando andrà in onda questa registrazione di Uomini e donne? Dovremo aspettare ancora un po’. Probabilmente alla fine della prossima settimana.