Uomini e donne anticipazioni Trono Classico registrazione 17 settembre

Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: Maria De Filippi sbotta contro chi ha attaccato la Redazione

Uomini e donne anticipazioni Trono Classico registrazione 17 settembre: tutte le news sul percorso dei tronisti e una frecciatina lanciata da Maria De Filippi.

4Uomini e donne anticipazioni trono di Alessandro Zarino

Nella mattinata di martedì 17 settembre si è tenuta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne e ringraziamo Il Vicolo delle News per le anticipazioni fornite.

La nuova puntata è iniziata da Giulio Raselli, il quale, dopo la scorsa puntata, è andato da Veronica e si sono visti fuori dagli studi. Hanno parlato di quello che era successo in puntata: lei era infastidita e lui ha usato un atteggiamento arrogante. Alla fine la corteggiatrice si è arrabbiata per questi suoi modi di fare e quindi se n’è andata. Poi è tornata e questa volta Giulio le ha detto che se deve fare la fenomena allora lui se ne andrà. E così ha fatto poco dopo. Il litigio è continuato anche in puntata, infatti si sono rinfacciati a vicenda quello che era successo in esterna.

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne, continuano con l’esterna di Alessandro Zarino e Veronica che è andata molto bene. Erano su un prato e sono apparsi molto affiatati e si sono spesso abbracciati. Tornati in studio, quindi, Giulio ha chiesto se la corteggiatrice avesse finalmente intenzione di dichiararsi. Ma lei ha risposto che non se la sentiva ancora di scegliere poiché sta bene con entrambi e non è pronta a rinunciare a uno dei due.

A questo punto Giulio si è davvero arrabbiato dicendo che si è visto che con lui non è stata bene. E quindi è una falsa che vuole tenere due piedi in una scarpa e vuole solo giocare. Anche su questo è iniziata una lunga discussione nella quale sono intervenute anche altre corteggiatrici, compresa Irene. Tutti hanno attaccato Veronica ed è stato anche fatto notare che la ragazza non ha detto una parola sull’esterna con Alessandro. Dopo è stata mostrata l’esterna di Alessandro con Aurora: tutto molto tranquillo, non è successo niente di particolare

Poi è stato il momento delle troniste…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.