Uomini e donne anticipazioni Trono Over: registrazione 7 settembre

NEWS

Uomini e donne anticipazioni Trono Over: grandi ritorni

Debora Parigi | 10 Settembre 2018

Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni Trono Over: Ida e Riccardo di nuovo ospiti Dopo essere stati ospiti la settimana precedente, Ida […]

Uomini e donne anticipazioni Trono Over: Ida e Riccardo di nuovo ospiti

Dopo essere stati ospiti la settimana precedente, Ida e Riccardo sono stati un’altra volta in studio per raccontare com’è stata la loro settimana. Dopo la scorsa puntata sono stati tre giorni insieme da lei e non hanno fatto altro che litigare. Hanno quindi continuato a discutere in trasmissione: lui l’ha accusata di essere troppo gelosa e lei ha detto di non potersi fidare. Inoltre è stato aggiunto che la distanza sta logorando il rapporto e proprio la De Filippi ha suggerito a Riccardo di trasferirsi dalla donna per un mese, prima di fare scelte lavorative importanti. Improvvisamente, poi, Ida è scoppiata a piangere correndo fuori e Riccardo l’ha seguita qualche minuto dopo su suggerimento di Maria. Il cavaliere aveva il pubblico contro e anche Tina lo ha massacrato.

È stato presentato un nuovo cavaliere, Sebastiano, di circa 50 anni. L’uomo è uscito con Caterina, anche lei nuova, ma c’è stata una piccola incomprensione con la redazione. Infatti lui aveva detto che c’erano stati dei baci, ma la dama aveva detto di no. È risultato alla fine che lui fosse molto appiccicoso, mentre lei aveva cercato di mantenere le distanze. Poi Roberta, Denise e Luisa sono intervenute sostenendo che nelle ore in cui l’uomo era con Caterina aveva mandato messaggi a loro tre e fatto delle chiamate. In particolare, era uscito con Luisa la sera prima della puntata e c’era stato anche un bacio. Lei però ha riferito di essere delusa dal comportamento di lui, così come Caterina, la quale è uscita anche con Salvatore.

Un’altra dama nuova è Maddalena che ha fatto un lungo monologo in napoletano, la quale ha sentito per telefono Paolo e in studio ha ballato con Salvatore.

C’è stato il secondo grande ritorno…

< Indietro Successivo >