Uomini e Donne, Carlo replica a Nicole: nuovo botta e risposta

NEWS

Uomini e Donne, Carlo replica alle accuse di Nicole: nuovo botta e risposta tra i due

Debora Parigi | 24 Luglio 2023

Uomini e donne

Altro botta e risposta tra i due ex di Uomini e donne Nicole e Carlo. L’ex corteggiatore ha risposto alle accuse dell’ex tronista

La replica di Carlo a Nicole dopo le accuse dell’ex di Uomini e donne

Anche se la loro storia è finita e il pubblico di Uomini e donne sembrava quasi averla dimentica, Nicole e Carlo (tronista e corteggiatore scelto) sono tornati protagonisti del gossip. Ciò è avvenuto dopo che lei ha rilasciato alcune dichiarazioni a distanza di molte settimane dalla fine del rapporto.

In queste dichiarazioni Nicole aveva detto che la fine della storia tra loro era avvenuta in maniera tranquilla e pacifica. Poi lui ha fatto una diretta scoppiando a piangere e lei quindi è rimasta allibita. Ecco che allora ha deciso di togliersi dei sassolini dalla scarpa raccontando cose di lui. In sostanza ha detto che Carlo non sarebbe stato sincero, tenendole delle cose nascoste. Ha aggiunto che ora punterebbe a diventare tronista dato che pare si sia trasferito a Roma,

Queste parole non sono piaciute a Carlo. E così l’ex corteggiatore di Uomini e donne ha voluto rispondere con un video nelle sue storie di Instagram. Nessuna accusa diretta, ma una frecciaina che ha tutta l’aria di considerare Nicole una bugiarda. Carlo, infatti, ha detto:

“Ciao a tutti, il video di oggi è solo per dire la mia sulle recenti accuse che sono state mosse nei miei confronti a cui questa volta non risponderò. Non risponderò perché è talmente evidente l’intento di colpire, al di là della verità, che non meritano risposta. Quindi ognuno è libero di credere a ciò che vuole, assolutamente. Ma io sono una persona pulita, ho sempre fatto del bene. Sempre! Quindi girerò sempre a testa alta. Queste accuse pretestuose, infondate e in mala fede, non meritano neanche la mia risposta. Tutto qua”.

Insomma, i due ex fidanzati si danno dei “bugiardi” a vicenda, mentre il pubblico assiste interessato (o forse no?). Voi da che parte state?