Chi è Mara Fasone? Tutto sulla nuova tronista di Uomini e donne, mara fasone

Chi è Mara Fasone? Tutto sulla nuova tronista di Uomini e donne

Chi è Mara Fasone, la nuova tronista di Uomini e donne? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giovane siciliana dalle umili origini.

Durante la registrazione della prima puntata del Trono Classico di Uomini e donne (avvenuta il 31 agosto) sono stati presentati i nuovi tronisti che saranno protagonisti della prima parte della nuova stagione. Tra questi c’è Mara Fasone, una giovane siciliana dal passato molto difficile e dalle origini estremamente umili. Ma chi è Mara Fasone? La sua presentazione andrà in onda giovedì 13 settembre, cioè durante la prima parte della prima puntata del programma.

Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere su di lei, grazie al filmato di presentazione, riguardo la sua infanzia e quello che cerca nel programma di Maria De Filippi.

Chi è Mara Fasone: le sue origini

Il suo nome per esteso è Maria Antonettia Fasone, ma gli amici la chiamano Mara, ha 26 anni ed è di Palermo, dove abita ancora oggi. È alta 1,70 m. Oltre ai genitori, che stanno ancora insieme, ha 3 sorelle più piccole.

Per 5 anni ha vissuto in Germania perché i suoi genitori non trovavano lavoro. Così nel Paese straniero suo padre ha fatto il magazziniere e sua madre puliva le stanze in un hotel. Ha sempre vissuto in una casa popolare e ancora oggi stanno cercando di comprarla.

Non è un volto noto dello spettacolo, ma c’è una piccola chicca che la riguarda. Nel 2012, infatti, è stata finalista di Miss Universo.

Ma c’è un passato davvero brutto e difficile nella sua vita…

L’infanzia difficile di Mara

La nuova tronista proviene da una famiglia molto umile e ha avuto un passato difficile. Ha vissuto in una casa molto piccola, di 65 metri quadrati, e vi abitavano in 6 più un grande cane. Cercavano di vivere nel migliore dei modi, accettando la realtà, anche se i litigi erano all’ordine del giorno, considerando anche la mancanza di privacy.

Ha passato un grande periodo di povertà che l’ha fatta soffrire tanto. Non potevano pagarsi la luce, quindi non potevano lavarsi perché lo scaldabagno non si accendeva. A volte non potevano mangiare, quindi andavano a letto con lo stomaco vuoto. Nonostante tutto non ha mai provato vergogna.

Il periodo in Germania è stato molto difficile per lei, un trauma. È cresciuta molto in fretta ricoprendo il ruolo di mamma, poiché doveva occuparsi delle sorelline più piccole. I suoi genitori lavoravano anche la sera e quindi lei pensava alle sorelle dando loro da mangiare, coccolandole, cambiando loro il pannolino, in modo che quando il padre e la madre tornavano a casa molto stanchi non avevano preoccupazioni.

Per Uomini e donne ha grandi aspettative…

Chi è Mara Fasone: la tronista oggi e quello che spera di trovare

Per un periodo ha fatto tre lavori in un giorno, alzandosi alle 6 del mattino per andare a letto a mezzanotte e ricominciare il giorno dopo. Ha dato quindi anche una mano in casa, ma oggi non mantiene più i suoi genitori, poiché sono riusciti a trovare un buon lavoro e ad andare avanti tranquillamente.

Una cosa che ancora oggi non sopporta e che crede non riuscirà mai a superare è il fatto di non sentirsi protetta da nessuno. Non ha una persona fidata, su cui contare. Non ha una persona su cui appoggiarsi. Si sente molto sola e si fida solo di se stessa.

Quindi oggi Mara ha voglia di innamorarsi. Vuole un uomo che abbia i suoi stessi ideali, che sia una persona rispettosa, piena di valori, che tenga tanto alla famiglia e che non dica bugie. Il suo sogno più grande è quello di creare una famiglia e diventare mamma. Spera di trovare a Uomini e donne l’amore della sua vita.

Novella 2000 © riproduzione riservata.