Claudio D'Angelo vuole un figlio da Ginevra Pisani, ma lei frena

Uomini e donne: Claudio D’Angelo vorrebbe un figlio da Ginevra Pisani

L’ex tronista di Uomini e donne Claudio D’Angelo ha parlato della sua favola con Ginevra Pisani e della sua volontà di avere un figlio con lei. Ma la fidanzata frena.

Era gennaio del 2017 quando a Uomini e donne Claudio D’Angelo, dopo un trono fatto di tante polemiche e addii improvvisi ha scelto la corteggiatrice Ginevra Pisani. Il tronista aveva abbandonato, ma poi si era accorto che pensava solo alla giovane napoletana. E così è andato a predersela per la gioia di lei.

Adesso i due fanno coppia fissa da 15 mesi e per festeggiare questo evento speciale si sono regalati un bel viaggetto a Londra, come riporta il settimanale dedicato al programma di Maria De Filippi. Tra l’altro lui le ha fatto una bella sorpresa.

Il momento più intenso è stato l’ultima sera: per Ginevra ho organizzato una cena in un celebre ristorante al 35° piano di un albergo, di fronte al Tamigi. È stato indimenticabile e poi lei era bellissima.

In realtà la coppia viaggia di continuo, perché dopo il primo viaggio insieme ci hanno preso gusto. E durante l’incontro con il giornalista della rivista, l’ex corteggiatore ha parlato un po’ di loro, sia come coppia che come singoli.

A dispetto delle critiche sulla differenza d’età, siamo una coppia affiatata. Certo, gli screzi e le liti non sono mancate, com’è normale che sia.

Claudio D’Angelo e la voglia di avere un figlio

Infatti sin da subito molti storsero il naso per questa grande differenza, dato che lui adesso ha 33 anni, mentre lei 19. Ma vivono serenamente la loro convivenza e continuano a dedicarsi ognuno al proprio lavoro. Claudio, infatti, è ancora dirigente di un’azienda di Riccione, dove ha anche fatto carriera. Mentre Ginevra ha iniziato a lavorare come modella per vari brand e sogna il mondo della recitazione, anche se ha già ottenuto un piccolo ruolo in un film che uscirà nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda la loro vita di coppia, i progetti sono davvero belli e grandi. Ma l’età di lei sicuramente fa un po’ frenare i desideri di lui.

Il mio desiderio è quello di avere un figlio. Ginevra, che è più giovane, frena un po’. Allargare la famiglia è nei nostri piani. Ma come dice Ginevra: se vogliamo far durare la nostra storia, non dobbiamo correre. E noi non abbiamo fretta.

Sicuramente arriverà anche quel momento, intanto Claudio e Ginevra si godono i loro momenti pieni d’amore.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare