Uomini e Donne: coppia coinvolta in un'esplosione. Lei è grave

NEWS

Uomini e Donne: coppia coinvolta in un’esplosione. Lei è grave

Vincenzo Chianese | 3 Luglio 2019

Una terribile esplosione ha raso al suolo la casa di una celebre coppie di Uomini e Donne. Gravi le condizioni […]

Una terribile esplosione ha raso al suolo la casa di una celebre coppie di Uomini e Donne. Gravi le condizioni di lei

Numerose, nel corso degli anni, le coppie che si sono innamorate e sono nate a Uomini e Donne. Da tempo il dating show di Maria De Filippi è senza dubbio uno dei programmi più amati dal grande pubblico Mediaset, che segue la trasmissione con fedeltà e passione. Numerosi anche gli scandali e le polemiche nate, che hanno coinvolto i protagonisti, e solo poche ore fa un nuovo evento, stavolta molto più drammatico e spiacevole, ha colpito una celebre coppia nata all’interno degli studi del programma. Una terribile esplosione, ha infatti raso al suolo la casa in cuoi abitavano Anna Grassi e Carmine Grasso, e l’ex Dama di Uomini e Donne è stata ricoverata d’urgenza in ospedale, e le sue condizioni sono purtroppo gravi. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Senza dubbio tra i protagonisti più amati del Trono Over di Uomini e Donne ci sono certamente Anna Grassi e Carmine Grasso. La coppia, come ben ricorderemo, ha partecipato diversi mesi fa al dating show di Maria De Filippi, entrando da subito nel cuore del grande pubblico del programma. Fin dal primo momento tra l’ex Dama e l’ex Cavaliere è scattata la scintilla, e così entrambi, ad un certo punto, hanno deciso di tornare a casa insieme, per provare ad iniziare la loro vita insieme. Poco dopo la coppia ha iniziato anche una convivenza, per la gioia di tutti i loro fan che li hanno sempre sostenuti e supportati.

Nonostante le cose stessero funzionando alla grande per Anna e Carmine, adesso arriva una spiacevole battuta d’arresto per la coppia di Uomini e Donne. Qualche giorno fa, infatti, una terribile esplosione ha raso al suolo la casa in cui abitavano insieme. La Grassi, per di più, è stata ricoverata in ospedale e le sue condizioni sembrerebbero essere molto gravi. Scopriamo cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >