Uomini e donne: Ernesto, corteggiatore di Ida, nel 2015 - FOTO

NEWS

Il nuovo corteggiatore di Ida, Ernesto, è già stato nel parterre nel 2015: le foto prima e dopo

Debora Parigi | 12 Dicembre 2023

Uomini e donne

A Uomini e donne è arrivato un nuovo corteggiatore per Ida che è già stato nel parterre nel 2015, ma era molto diverso

Ernesto Russo è il nuovo corteggiatore di Ida, ma è già noto a Uomini e donne

Nella puntata di oggi, martedì 12 dicembre, di Uomini e donne è sceso per Ida Platano un nuovo corteggiatore. Il suo nome è Ernesto e ha subito attirato l’attenzione per il suo look: capelli e barba lunghi, uno stile da motociclista. E subito lui stesso ha detto che era già stato nel programma nel 2015. Con Ida si sono praticamente dati il cambio: lei era arrivata da poco nel parterre e lui aveva lasciato la trasmissione in coppia.

Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari hanno cercato di fare mente locale per capire chi fosse. Tina ha anche chiesto una vecchia foto, ma Maria De Filippi ha rifiutato. Così ci pensiamo noi a mostrarvi una sua vecchia foto risalente appunto al 2015 quanto si trovava nel parterre del Trono Over.

Il suo nome è Ernesto Russo e nell’edizione 2015/2016 partecipò a Uomini e donne. Chef napoletano, iniziò a frequentare Giuliana Brasiello, la dama che stava già conoscendo Sossio Aruta. Tra di loro, però non andò. Alcuni mesi dopo arrivò Laura Cola che suscitò l’interesse di molti uomini del parterre, tra cui Ernesto. Si frequentarono per un po’ all’interno del programma, anche se non ebbero molto spazio al centro dello studio, fino a scegliere a giugno del 2016 di uscire insieme dalla trasmissione.

La storia tra Ernesto e Laura ha vissuto una grossa crisi a febbraio del 2017 per poi arrivare alla rottura definitiva. Sappiamo che a settembre del 2017 lui ha avuto una relazione con un’altra ex dama di Uomini e donne, cioè Laura Laureti. Ma anche questa storia è naufragata.

Come lui stesso ha raccontato in puntata, dopo l’esperienza nel dating show ha viaggiato molto in giro per il mondo. Oggi lavora come organizzatore di eventi e insieme al figlio ha un progetto per un locale a Sabaudia.