Uomini e Donne: ex corteggiatore diventa papà, ex corteggiatrice è incinta

NEWS

Uomini e Donne: ex corteggiatore diventa papà, ex corteggiatrice è incinta

Andrea Sanna | 9 Maggio 2022

Uomini e donne

Belle notizie da Uomini e Donne: un ex corteggiatore è diventato papà nei giorni scorsi un’ex corteggiatrice è incinta. Ecco di chi si tratta

Ex corteggiatore diventa papà

Uomini e Donne: ex corteggiatore diventa papà, ex corteggiatrice è incinta
Lo studio di Uomini e Donne

Arrivano ancora liete notizie da alcuni ex protagonisti che in questi anni hanno preso parte a Uomini e Donne. Un ex corteggiatore è diventato papà, mentre un’ex corteggiatrice è rimasta incinta. Di chi parliamo? Ve lo sveliamo subito. Partiamo per ordine. Ricordate Antonio Moriconi? Qualche stagione fa ha sceso le scale del dating show di Canale 5 per conquistare il cuore di Teresa Langella, ma la tronista non l’ha scelto. Nonostante la delusione, Moriconi non si è demoralizzato e nel corso degli anni ha anche preso parte a Temptation Island nelle vesti di tentatore.

Dopo queste due esperienze, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha finalmente trovato l’amore della sua vita. Ora infatti è impegnato con Iulia Sciume. I due sui social si mostrano davvero innamorati, complici e ora sono riusciti a coronare un altro desiderio: diventare genitori.

Attraverso il suo profilo Instagram Antonio Moriconi ha pubblicato delle immagini della nascita della sua bambina e della felicità che questa notizia ha regalato a lui e alla sua compagna. Come fatto sapere da lui stesso la bambina è nata il 3 maggio, ma solo ora giunge l’annuncio: “Benvenuta nel nostro mondo baby, mamma e papà sono qui per te. Niente al mondo può descrivere questa sensazione. Ps: ti proteggerò sempre”.

Il post Instagram di Antonio Moriconi, ex di Uomini e Donne
Il post Instagram di Antonio Moriconi, ex di Uomini e Donne

Pioggia di auguri quindi per Antonio e la sua compagna e tanti messaggi di benvenuto per la nuova arrivata. Ma non è tutto. Perché Antonio Moriconi non è il solo volto di Uomini e Donne a festeggiare. C’è anche un’ex corteggiatrice che ha fatto sapere di essere incinta

< Indietro Successivo >