uomini e donne federica aversano ex corteggiatrice cavaliere trono over

NEWS

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Matteo richiamata da un Cavaliere

Nicolò Figini | 27 Marzo 2022

Uomini e donne

Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, è stata richiamata a Uomini e Donne da un Cavaliere del Trono Over

Costabile ha rischiato di morire

Negli scorsi giorni è stata rilasciata la notizia secondo la quale Costabile Albore, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani, ha rischiato di morire. Ha, infatti, avuto un malore nel periodo natalizio che lo ha spaventato molto. Lo ha raccontato tra le pagine del magazine del programma:

Appena qualche giorno prima di Natale, ho avuto notizia del ricovero in ospedale a Milano di mia sorella, più grande di me di appena due anni. Io mi trovavo in Egitto: ho cancellato tutti i miei programmi e ho preso il primo volo utile il 23 dicembre, per tornare a Milano. Il giorno successivo mi sono recato in ospedale e ho trovato mia sorella in condizioni molto critiche. Ormai non era più in grado di parlare, ma comunque cosciente. Porterò con me il ricordo di quei grandi occhi spalancati che mi fissavano come se volessero raccontarmi qualcosa di importante. La sera stessa sono stato colto da malore. Dopo pochi giorni, il 28 dicembre, mia sorella è venuta a mancare“.

In seguito il Cavaliere di Uomini e Donne si è dovuto sottoporre a dei controlli:

Mi hanno portato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Matteo di Pavia. Avevo un infarto in corso. Mi hanno ricoverato per accertamenti e cure. Durante la degenza sono emersi valori sballati nelle analisi e, dopo questi esami, è risultato che tutte le mie coronarie erano occluse, ed è stato necessario un intervento a cuore aperto per l’applicazione di quattro bypass. Anche le carotidi erano occluse, quella di destra completamente. In sostanza ho subito due interventi a breve distanza. È stata un’esperienza di grande sofferenza, anche per la difficoltà delle operazioni. Ma credo che, se sono qui a raccontare questa storia, è perché lassù qualcuno mi ama. Se fossi rimasto in Egitto, la mia sorte sarebbe stata diversa“.

Oggi, ad ogni modo, sta bene anche se dovrà sottoporsi a ulteriori visite. Noi gli auguriamo il meglio. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >