Uomini e Donne, ex tronista (

NEWS

Uomini e Donne, ex tronista (“nemica giurata” di Tina) è incinta

Andrea Sanna | 16 Giugno 2022

Uomini e donne

Ex tronista di Uomini e Donne, ancora oggi “nemica giurata” di Tina Cipollari, è rimasta incinta per la seconda volta

Ex tronista incinta: di chi si tratta

Vi ricordate dell’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato? In passato è stata protagonista anche del Grande Fratello 14 e oggi condivide una grande gioia con il suo compagno Giovanni Ferrero e i propri fan. Ebbene sì, perché l’ex volto del dating show ha fatto sapere al proprio pubblico di essere nuovamente incinta.

Dopo Francesco Leone Maria, nato due anni fa, Rossella Indelicato di Uomini e Donne è in dolce attesa e con queste parole ha annunciato la sua felicità: “MAMMA BIS! Vi svelo il mio secondo segreto. Giovanni Ferrero ora direi che possiamo fermarci. #secondomaschietto”, si apprende dal suo account Instagram. Parole accompagnate da una bellissima foto.

Nello scatto Rossella compare insieme a suo figlio Francesco Leone Maria e dai vari hashtag abbiamo scoperto anche qualche dettaglio in più. Ha fatto sapere infatti di essere incinta da 34 settimane e di attendere un secondo maschietto. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, torna a far parlare di sé dopo le esperienze passate al Grande Fratello 14 e nel programma di Maria De Filippi. Nel dating show, tra l’altro, ha avuto spesso a che fare con Tina Cipollari, con la quale non scorreva di certo buon sangue.

Spesso infatti si sono ritrovate a scontrarsi animatamente e, nonostante il tempo trascorso, ancora oggi non mancano occasione di lanciarsi qualche stoccata sui social. E, come ricorda anche Isa & Chia, proprio di recente Rossella Intellicato ha avuto qualcosa da ridire sul comportamento di Tina Cipollari a Uomini e Donne.

Chiusa questa breve parentesi, Novella2000.it si congratula con Rossella e Giovanni per questo lieto annuncio, in attesa della nascita del secondogenito. Le notizie non sono finite qui…

< Indietro Successivo >