Spettacolo

Uomini e Donne: Gemma Galgani stupisce tutti, ma Marco Firpo la lascia senza parole…

Luisa Cassarà | 27 Settembre 2017

Gemma Galgani marco firpo Maria de Filippi Trono Over Uomini e donne

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne di mercoledì 27 settembre è stata all’insegna dei colpi di scena […]

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne di mercoledì 27 settembre è stata all’insegna dei colpi di scena per Gemma Galgani e Marco Firpo. Dopo un lungo chiarimento, dal quale sono emersi alcuni dettagli in merito alla loro rottura, Maria De Filippi ha fatto un annuncio inaspettato: «Marco è inconsapevole del fatto che Gemma sta uscendo con un altro».

La notizia ha lasciato tutti senza parole, facendo sbottare Tina Cipollari, che ha detto alla Galgani: «Sei ancora più credibile quest’anno, complimenti!», rimproverandole il fatto di esser passata troppo presto da una storia all’altra. La dama è uscita con Gianfranco, nuovo arrivo del parterre maschile. I due si sono incontrati a cena e hanno dimostrato da subito di avere grande confidenza: si sono fatti molti complimenti, hanno camminato a braccetto sotto la pioggia e lei ha anche fatto un regalo a lui, una statuina a forma di volatile, che va in coppia con una statuina che ha tenuto per sé.

Marco, di fronte alla registrazione dell’esterna, non ha nascosto il suo stupore e il suo disappunto. La Cipollari non ha risparmiato i suoi giudizi: «Non ho mai visto una donna che si butta così proprio, col primo straccio che trova per casa. L’avete visto tutti: prima piangeva… Hai toccato il fondo Gemma, ormai non c’è più niente. Finta come poche… ma come si fa?». Tina, comunque, ha dato del falso anche a Gianfranco. I due si sono visti una seconda volta e, lontano dalle telecamere, c’è stato un bacio.

Firpo ha detto di non essere comunque convinto: «Proprio perché la conosco bene, io non la vedo contenta. Questo per me è il grande dispiacere di quello che ho visto. Non so perché lei fa queste cose. Gli occhi felici come glieli ho visti per me, io non li ho visti», ha spiegato. Quanto detto, ha stupito Gemma. «È vero, abbiamo avuto momenti stupendi, c’è stato un mese e mezzo in cui sono stata completamente lasciata sola e abbandonata. Ero sempre rimasta in zona, a 10 minuti da te», lo ha rimproverato la Galgani, ma Marco ha replicato immediatamente:  «Io non rincorro nessuno! Le persone sono sempre scappate volontariamente», ha precisato, lasciando intendere che lui comunque aveva ancora sentimenti forti per Gemma.

«Se le persone vogliono ritornare, la mia porta è sempre aperta»., ha aggiunto, spiegando di pensare a lei. La Galgani, a sua volta, ha replicato chiedendo a lui perché non avesse parlato prima, facendola tornare da lui. Insomma: pare che la storia tra i due avrebbe potuto andare avanti, ma che ci sia stata più di una incomprensione. Qualunque cosa sia successa in passato, comunque, ormai sembra essere un capitolo chiuso. Adesso è la volta della storia tra Gemma e Gianfranco.

< Indietro Successivo >