Si continua a parlare del battibecco tra Gianni Sperti e Giorgio Manetti. L’opinionista di Uomini e Donne, durante la puntata del Trono Over di martedì 7 novembre, è intervenuto mentre era in corso il racconto di un’esterna di Manetti. A parlare, era la signora Paola che, con incredibile dovizia di particolari, stava spiegando ciò che avevano fatto. Un racconto che era andato parecchio per le lunghe, includendo dettagli che tuttavia non dicevano nulla di più sulla loro uscita. A un certo punto, dunque, Gianni Sperti era intervenuto e, con grande delicatezza, ha chiesto di concentrarsi di più sugli aspetti importanti dell’esterna, ricevendo un sonoro applauso da parte del pubblico.

Quanto detto dall’opinionista aveva però fatto indispettire Giorgio Manetti, che si era alzato dalla sedia e aveva fatto alzare anche la signora Paola, dicendo che il racconto era finito lì. Ne era quindi nato un piccolo botta e risposta con Gianni, che aveva spiegato di trovare bella la loro storia e che, proprio per questo, avrebbe voluto sentire qualcosa di relativo proprio a loro due. Giorgio era rimasto irremovibile e aveva comunque preferito tornare a sedersi al suo posto, confermando ancora una volta il suo carattere a volte un po’ impulsivo. La querelle non è terminata in studio, perché sui social Sperti ha pubblicato un’immagine i riferimento all’episodio, riportante la frase «Quanno ce vo’, ce vo’!».

Gli utenti si sono schierati in massa dalla parte dell’opinionista, scrivendo: «Finalmente Gianni, sei stato un grande. Giorgio ha stancato»; «Secondo me gli hai fatto un favore così ha chiuso un discorso che era noioso anche per lui!»; «Gianni sei il migliore perché tu sei sempre attento a ogni dettaglio e particolare… Finalmente hai detto quello che pensavo anche io». Le parole di Sperti hanno dato modo a molti fan di esprimere giudizi non proprio lusinghieri su George, che è sempre stato uno dei personaggi più amati del programma di Maria De Filippi. Una reazione inaspettata, dunque. Nessuna replica da parte di Giorgio Manetti che, dopo la sfuriata in puntata, non è tornato sull’argomento. Chissà se i due cavalieri chiariranno nel corso delle ultime puntate o se la questione rimarrà in sospeso…