Spettacolo

Uomini e Donne: Giorgio Manetti al centro di alcune critiche, ecco perché

Luisa Cassarà | 6 Ottobre 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti Maria de Filippi Trono Over Uomini e donne

Il meccanismo di Uomini e Donne, che include la possibilità di frequentare più di una persona contemporaneamente, genera spesso gelosie […]

Il meccanismo di Uomini e Donne, che include la possibilità di frequentare più di una persona contemporaneamente, genera spesso gelosie e invidie. Nella puntata del Trono Over di venerdì 6 ottobre, non sono mancate le scintille tra alcuni dei protagonisti, sia del parterre femminile che di quello maschile. Federica, che è uscita con Giorgio Manetti, ha avuto più di un botta e risposta con Manila, che l’ha criticata per alcune affermazioni fatte riguardo la frequentazione appena iniziata.

Federica sta conoscendo anche Gaetano, al quale aveva detto di voler conoscere Manetti per curiosità: Gaetano non ha nascosto la sua insofferenza nei confronti del fatto che i due si frequentino e anche per il bacio che Federica ha dato a Giorgio. Manila, intervenendo, ha voluto sapere dalla signora perché volesse continuare ad uscire con Giorgio, dato che con un’uscita avrebbe dovuto placare la curiosità cui aveva fatto accenno Gaetano. Federica ha spiegato che alla curiosità iniziale è subentrato un interesse, nato quando è andata a cena con lui.

Gaetano, nel frattempo, ha dato il via a un’altra discussione. Dichiarando apertamente di non apprezzare il fatto che Federica possa uscire anche con Giorgio, ha aggiunto: «Accetto la competizione con Marco, non l’accetto con lui. Parliamo di 20 anni di differenza, quindi non ci sta per niente. Una che viene qua a cercare l’amore esce con uno che dice “Non mi assillate”». Gaetano è sembrato essere molto convinto delle sue parole e non ha nascosto la sua gelosia. La conduttrice Maria De Filippi ha chiesto a Federica se volesse rinunciare a conoscere Giorgio per non dispiacere Gaetano, ma lei ha risposto che non lo riterrebbe giusto. Dunque continuerà a uscire con entrambi.

Il fattore età è tornato più volte nei discorsi, ma tanti degli ospiti hanno comunque affermato di non ritenerlo un problema e che, comunque, Manetti dimostra decisamente meno anni di quelli che effettivamente ha. Impossibile, ovviamente, il riferimento alla storia tra lui e Gemma Galgani: lei ha qualche anno in più di lei (cosa della quale non è mai stato fatto mistero), ma questa differenza ha suscitato più volte polemiche. Ad ogni modo, tra i due è un capitolo definitivamente chiuso: entrambi hanno altre storie alle quali pensare…

< Indietro Successivo >