Spettacolo

Trono Over Uomini e Donne: la domanda di Giorgio Manetti mette in difficoltà Gemma Galgani

Luisa Cassarà | 24 Ottobre 2017

Gemma Galgani Giorgio Manetti Trono Over Uomini e donne

Continua la conoscenza tra Gemma Galgani e Riccardo nell’ambito del Trono Over di Uomini e Donne. Durante la puntata di […]

Continua la conoscenza tra Gemma Galgani e Riccardo nell’ambito del Trono Over di Uomini e Donne. Durante la puntata di martedì 24 ottobre è andata in onda una nuova esterna tra i due, che hanno continuato a dichiarare di voler proseguire e approfondire. Il passato, però, è sempre dietro l’angolo e non è mancato un divertente siparietto tra Gemma e Giorgio Manetti, suo ex conosciuto nell’ambito del programma.

Lo spunto è partito da alcune dichiarazioni di Tina Cipollari, che non ha perso occasione per sottolineare che secondo lei la Galgani è interessata a una conoscenza “fisica”: queste dichiarazioni hanno fatto sorridere Manetti. Gemma, allora, gli ha chiesto perché sorridesse e lui ha detto, in modo molto ironico: «Gemma è una donna che, quando si accenda la fiamma, si spegne tutto!».

La dama, allora, ha colto l’occasione per ricordare a Giorgio che una sua dichiarazione sul fatto che sapesse baciare bene, secondo lei, aveva acceso la curiosità degli altri ospiti del parterre maschile. George non ha perso tempo, quindi ha subito chiesto: «Ti mancano quei baci?». «Non mi mancano. A te mancano?», ha replicato lei, quindi lui ha risposto: «A me mancava una certa persona, è diverso». La Galgani ha ulteriormente replicato spiegando di essere sempre la stessa, ma lui non si è detto d’accordo. Il botta e risposta ha tenuto viva la curiosità di tutti i presenti. La scorsa stagione del programma si era chiusa tra i battibecchi: entrambi non avevano reciprocamente risparmiato le accuse e i toni si erano molto accesi in più di un’occasione.

Manetti non si era detto convinto della relazione nascente tra Gemma e Marco Firpo, giudicandola una farsa, e aveva attaccato la Galgani per i suoi atteggiamenti. Lei, dal canto suo, aveva continuato a rimproverare a Giorgio alcuni episodi successi quando stavano insieme. Non si può dire che la storia tra i due si fosse chiusa nel migliore dei modi e non sono mai mancati gli alti e bassi in studio. Lo scambio di battute odierno, però, ha avuto dei toni molto distesi e ironici, senza stizza. Un bel cambiamento, sicuramente positivo, rispetto a quanto il pubblico aveva visto qualche mese fa.

< Indietro Successivo >