NEWS

Uomini e donne indiscrezioni-Trono classico, ci sarà una sfida tutta napoletana tra Emanuele e Valerio

Roberto Alessi | 25 Giugno 2016

Uomini e donne

Roma – Arrivano le prime indiscrezioni sui concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione di Uomini e Donne di Maria De […]

Roma – Arrivano le prime indiscrezioni sui concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi (fresca di riconferma a Mediaset per altri 5 anni). Sarà una sfida tutta napoletana per il trono classico. Potrete vedere, a partire da settembre, Emaunele Sanità e Valerio Esposito. Entrambi single. Pronti a fare successo, in questa nuova esperienza. Andiamo per gradi e conosciamoli meglio in attesa della conferma ufficiale della Produzione di Canale5.

Emanuele ha 22 anni. Lavora in un centro commerciale ed è appassionato di sport (si allena in palestra o in piscina quasi ogni giorno). E’ alto 188 cm. Viaggia  viaggio tra New York e Milano, dove i genitori gestiscono un ristorante. Mentre Valerio è un ex calciatore (ha giocato nel Sorrento e Juve Stabia), alto 181 cm. Attualmente studia Fisioterapia e fa il modello nel tempo libero. Se dovesse essere confermata questa indiscrezione sarà una bella sfida. Tutta in salsa partenopea. Donne, intanto, tenetevi forte e iniziate a guardare le foto di entrambi. Almeno per farvi un’opinione prima di vederli sul piccolo schermo.

Francesco Fredella

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.