Spettacolo

Uomini e Donne: dopo la lite con Giorgio Manetti, Anna Tedesco lascia tutti senza parole

Luisa Cassarà | 20 Dicembre 2017

Gianni Sperti Giorgio Manetti Trono Over Uomini e donne

L’amicizia tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco ha catalizzato l’attenzione dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Anche […]

L’amicizia tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco ha catalizzato l’attenzione dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Anche nella puntata di mercoledì 20 dicembre se ne è tornati a parlare, dopo numerosi botta e risposta dai toni parecchio accesi.

L’opinionista Gianni Sperti, che sostiene che Anna abbia un interesse per Giorgio, la scorsa settimana, ha chiesto e ottenuto il permesso di controllare gli scambi di messaggi tra i due dal telefono di lei e alla fine di una delle puntate alla fine la Tedesco ha sbottato, dicendo di non dover dare spiegazioni e affermando di voler lasciare la trasmissione.

Oggi è entrata in studio dicendo di dover fare delle domande a Manetti. Quindi gli ha detto: «Tutto questo teatrino l’hai creato tu, hai fatto pensare quello che non c’era, con le tue non risposte. Perché non hai detto “Io non penso che Anna è innamorata di me”? Non hai mai difeso la nostra amicizia. Per pensare che io sono innamorata di te, devi avere altri elementi. Dammi degli elementi che te lo fanno pensare». «Giorgio non lo ha detto, perché non lo pensa», ha replicato Sperti.

Giorgio ha risposto: «La cosa va molto più indietro. Quando Angelo ti ha chiesto “Tu devi rinunciare all’amicizia con Giorgio”, tu dovevi essere netta e decisa e dire “Ci sono due strade: io non rinuncio o rinuncio”. Non avrei detto niente. Tu sei stata nel vago, quindi tutti possono pensare qualsiasi cosa. Io ti ho dato amicizia e ricevo pesci in faccia. Io non devo rispondere, non mi devo giustificare. Siamo amici, lo sai, a te che devo dire?».

Nuovo chiarimento tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco

La Tedesco ha continuato a chiedere spiegazioni: «Tu pensi che io ho interesse nei tuoi confronti e che se ci provavi con me io ci stavo?», ha chiesto. «Devo rispondere su un’ipotesi?», risposto lui, senza tuttavia dichiarare chiaramente di non credere che lei avesse un interesse che andasse oltre l’amicizia.

Poi, però, ha aggiunto: «Per me contano i fatti. Proposte da te non ne ho ricevute, proposte da me non ne hai ricevute. Due più due fa quattro. Io ti ho dato amicizia e l’ho ricevuta da te. Il resto non conta niente. Se si parla di Anna, mi sento in pace con me stesso. Dovresti sapere come difenderti dalle accuse».

La Tedesco, a quel punto, ha sbottato: «La tua non è amicizia, tu mi hai usato». Manetti ha dunque ricordato che prima di essere amici, loro si sono frequentati, uscendo insieme nell’ambito della trasmissione, e che una volta, in una camera d’albergo, è stato lui a non voler andare oltre con un rapporto fisico.

Anna, alla fine, ha deciso di non rimanere più in trasmissione: «Non ho bisogno di restare qui per trovare l’uomo. Mi butto, ci ho provato, non è che posso insistere», ha detto. Molti hanno pensato che andasse via a causa di quanto accaduto con Giorgio, ma lei ha spiegato di no. Nonostante sia stata invitata da tutti a rimanere, ha mantenuto con fermezza il suo proposito.