Uomini e Donne tronista

Uomini e Donne: svelata la nuova tronista. Ecco chi è

3Uomini e Donne: ecco chi è la nuova tronista

Giulia è la prima tronista di Uomini e Donne. A rivelarlo sono gli account ufficiali del programma, che nel pomeriggio hanno diffuso la notizia. Giulia è un volto nuovo all’interno del programma e non è un personaggio conosciuto. Ha 27 anni ed è di Roma. Ecco quanto ha dichiarato nel video di presentazione:

“Da grande vorrei fare un lavoro onesto, che mi faccia stare tranquilla e faccia stare tranquilla mia mamma. Spero che sia un lavoro legato alla mia facoltà. Vorrei prendere la seconda laurea in scienze politiche e andare all’estero. L’esperienza in Cina sarebbe stata molto interessante per me, però ecco non me la sono sentita. Sono molto legata a mia madre e quindi non me la sono sentita di andarmene, anche per il suo passato.”

Una ragazza comune, che ha colpito per la sua semplicità e la sua schiettezza. Ma non è tutto, perché la tronista ha poi parlato del suo rapporto con i ragazzi:

“Io sono sempre in guardia, tendo a fidarmi fino a un certo punto. Non ho paura di impegnarmi, anzi, ma penso che la famiglia sia una cosa importante e ci credo molto. Mi piacerebbe trovare una persona che la pensa come me”

Poi ha continuato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.