Uomini e donne Over Tomas Fierro racconta la sua verità con Donatella

Uomini e donne Over: Tomas Fierro deluso da Donatella racconta la sua verità

1Il cavaliere di Uomini e donne Over Tomas Fierro è rimasto molto deluso dalle parole di Donatella. Per questo motivo racconta la sua verità sulla sua vita privata.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante la puntata di questa settimana di Uomini e donne Over Tomas Fierro è rimasto molto colpito dalle parole di Donatella in studio. I due si frequentano da tre mesi e per il cavaliere sta andando tutto molto bene, complice anche il vivere nella stessa città. Ma una volta al centro dello studio, la dama sembra sempre un po’ ritirata e ogni volta espone i suoi dubbi su di lui.

Ultimamente Donatella ha detto di non fidarsi molto, poiché lui non la rende partecipe della sua vita. Ma ciò che ha ferito l’uomo è l’accusa di vivere ancora con i genitori e non averlo mai visto con una macchina sua. Parole che non sono state accolte molto bene da Tomas, il quale al settimanale di Uomini e donne ha voluto raccontare la sua verità sulla sua vita privata e sul rapporto con Donatella che, come ha detto, le piace molto.

Abitiamo nella stessa città e quindi c’è la reale possibilità di poterci frequentare e conoscere. Anche se mi ha fatto perdere le staffe. Ma non è neanche giusto dire che mi sono arrabbiato, in realtà ci sono rimasto male. Mi ha messo in discussione come uomo, mi sono sentito umiliato. Nutre dei dubbi su quello che dico, su quello che sono. Vuole vedere dove abito, dove lavoro perché da me non vuole solo parole. Le farò vedere tutto e a quel punto mi aspetto delle scuse. Questo da lei non me lo sarei mai aspettato. Sono tre mesi e mezzo che ci frequentiamo e avrebbe potuto esprimere i suoi dubbi lontano dalle telecamere. È vero che dopo molti anni sono tornato a vivere, per un breve periodo, a casa dei miei genitori, ma questo non vuol dire che non sia un uomo indipendente.

Ed infatti, dalle sue parole, Tomas sembra avere una bella carriera davanti e può sicuramente dare stabilità e sicurezza alla donna che avrà al suo fianco.

La storia tra loro comunque non è finita…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare