Uomini e donne: polemica per il nuovo format. Le accuse alla redazione

NEWS

È già polemica per il nuovo format di Uomini e donne: le accuse alla redazione

Debora Parigi | 18 Aprile 2020

Uomini e donne

Il 20 aprile torna in TV Uomini e donne con il nuovo format, ma è già polemica tra i fan […]

Il 20 aprile torna in TV Uomini e donne con il nuovo format, ma è già polemica tra i fan sul web. E la redazione ha ricevute forti accuse.

Come annunciato da circa un paio di settimane, lunedì 20 aprile tornerà in onda su Canale 5 alle 14.45 Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi era andato in pausa a causa dell’emergenza Coronavirus, poiché era praticamente impossibile poter girare le puntate e le esterne. Così la redazione, nelle settimane, ha pensato ad un nuovo format per poter tornare a lavorare e tenere compagnia a tutti i fan del programma.

Ecco che allora Gemma Galgani del Trono Over e Giovanna Abate del Trono Classico saranno le protagoniste di queste nuove puntate. Le due, infatti, verranno corteggiate attraverso dei messaggi e non potranno vedere chi scriverà loro. Come spiegato dalla presentatrice, potrebbero immaginarsi l’uomo dall’altra parte esteticamente in un modo e poi ritrovarselo completamente diverso. Potrebbero essere anche, purtroppo, prese in giro, o magari potrebbero trovare colui che hanno sempre cercato.

A questo punto i fan di Uomini e donne si sono divisi tra chi è molto curioso del nuovo format e chi non è convinto. Ma tra tutti questi ci sono già stati i primi commenti negativi per via delle leggi sull’emergenza Covid-19. Infatti sul web è sorta molta polemica, come possiamo anche leggere nella pagina facebook ufficiale del programma tra i commenti sotto al post del promo. In particolare la redazione di Uomini e donne è stata accusata di non far rispettare la legge alle due protagoniste: Gemma e Giovanna. In particolare c’è chi dice che “trovare l’amore” non è tra i motivi per gli spostamenti da casa. Infatti le uniche motivazioni sono lavoro, salute e acquisto di beni essenziali e di prima necessità.

Ecco che allora è partita un’accusa ancora più forte e cioè che la redazione pagherebbe Gemma Galgani e Giovanna Abate. In sostanza se le due si possono spostarsi lo farebbero per lavoro, quindi sarebbero pagate da Uomini e donne. Commenti decisamente forti che trovano sostegno in vari blog relativi al programma. Noi ovviamente siamo qui pronti a riportare ogni risposta da parte della redazione del programma.

Intanto Gemma e Giovanna hanno rilasciato le loro prime impressioni sul nuovo format…

< Indietro Successivo >