Uomini e donne quando finisce? Allungata la messa in onda

Uomini e donne allunga la messa in onda. Annunciato quando finirà

1Allungata la messa in onda di Uomini e donne per quest’anno e quindi annunciata la data dell’ultima puntata su Canale 5. Ecco tutte le informazioni.

Fino a quando andrà in onda Uomini e donne questa stagione? Ci sarà qualche cambiamento visto lo stop a causa dell’emergenza Coronavirus? In realtà una modifica c’è e lo dimostra l‘annuncio della messa in onda dell’ultima puntata. Il programma di Maria De Filippi quest’anno si vede allungato di almeno una settimana se non addirittura due.

A dare tutte le informazioni a riguardo è Davide Maggio che ha scritto che l’ultima puntata di Uomini e donne andrà in onda venerdì 5 giugno su Canale 5 alle 14.45. Quindi una conclusione posticipata visto che negli anni passati tutto si concludevano entro maggio con le eventuali scelte.

Quest’anno ovviamente sarà tutto diverso. Sembra che ormai il Trono Classico ce lo siamo giocato, visto che continuiamo a non avere più notizie degli altri tronisti e dei loro rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. O magari ci mostreranno una loro eventuale scelta nell’ultima settimana di messa in onda? Una cosa è certa e cioè il percorso di Giovanna Abate che arriverà alla sua conclusione. La tronista farà la sua scelta tra Sammy (se continuerà a restare visti i continui litigi), Alessandro e il misterioso Alchimista. Parlando proprio di quest’ultimo, finalmente dovremmo vederlo nelle prossime puntate.

Infine il Trono Over avrà il finale come sempre, infatti i protagonisti non sono obbligati a concludere la stagione uscendo con qualcuno dal programma. Quindi tanti di loro li rivedremo sicuramente a settembre. Anche Gemma Galgani? O troverà finalmente il grande amore nel giovane Sirius?

E una volta finito Uomini e donne, chi ci terrà compagnia nel pomeriggio? La nuova soap turca è arrivo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.