Uomini e Donne: la Redazione risponde alla pesante accusa di Fabrizio
Uomini e Donne: Fabrizio si scaglia contro il programma Nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne si…
Uomini e Donne: Fabrizio si scaglia contro il programma
Nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne si è alzato un vero e proprio polverone. A scatenarlo è stato Fabrizio, dopo essere stato costretto ad abbandonare il programma. Tutto è iniziato con una segnalazione. Gianni e la Redazione, infatti, hanno ricevuto da alcuni ragazzi una conversazione registrata. In questa si sentiva parlare Fabrizio, che ammetteva di essere a Uomini e Donne solo per visibilità. Il cavaliere, presente al trono over come corteggiatore di Gemma Galgani, ha ammesso di aver detto quelle cose.
Per questo motivo Maria De Filippi lo ha invitato ad andarsene e lui, senza battere ciglio, così ha fatto. Una reazione pacata, alla quale però è seguito altro. Durante la puntata Fabrizio ha infatti mantenuto la calma, tuttavia poi si è sfogato sui social. Fabrizio ha accusato la Redazione di essere complice di questa registrazione, a sua detta avvenuta volontariamente e non per caso. La padrona di casa aveva spiegato che a mandare la nota audio erano stati due ragazzi in treno, che tornando da scuola avevano sentito Fabrizio dire quelle parole. L’uomo ha smentito, affermando invece che secondo lui questa segnalazione sarebbe stata tutta una messa in scena organizzata dal programma. Tramite il suo account Facebook, Fabrizio aveva scritto:
“Dopo che sono stato umiliato dalla redazione, sono stato eliminato dal programma Uomini e donne perché sul treno ho detto che Gemma non mi interessava. Loro sapevano. Qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale 5. Io sono felice, dopo minacce e offese riprendo la mia vita!!! Sto bene e sono felice. Stamani mi contatta la redazione chiedendomi di levare il post perché potrebbe nuocere alla credibilità del programma dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette. Prima ti spremono come un limone a piacimento loro, poi ti vogliono usare come zerbino. Io sono qua e non ho paura delle minacce.
La Redazione di Uomini e Donne non c’è stata e ha voluto direttamente rispondere alle accuse lanciate da Fabrizio.