Uomini e donne: Samantha Curcio ha fatto la sua scelta

Uomini e donne: Samantha Curcio ha fatto la sua scelta

Nella registrazione di domenica 2 maggio di Uomini e donne, la tronista Samantha Curcio ha fatto la sua scelta: ecco chi ha scelto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La scelta di Samantha a Uomini e donne

Ieri e oggi ci sono state due nuove registrazioni del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e donne. E, parlando del Classico, proprio nella registrazione di oggi, domenica 2 maggio, c’è stata a sorpresa una scelta. Si tratta di quella della tronista Samantha Curcio, come riporta il sito Il Vicolo delle News, che ringraziamo.

Samantha, da un po’ di tempo, nel suo percorso era rimasta con Alessio e Bohdan. Il primo era sceso per lei all’inizio del trono, mentre l’altro era arrivato più di recente. Tra l’altro i più attenti hanno sicuramente riconosciuto Bohdan, poiché è stato tentatore a Temptation Island.

Con proprio l’arrivo di Bohdan c’erano stati grossi problemi tra Samantha e Alessio. E anche nelle ultime puntate andate in onda abbiamo visto che lui aveva mandato alla tronista una specie di avvertimento. Per il corteggiatore ad ogni azione corrisponde una reazione.

Comunque oggi Samantha Curcio è arrivata negli studi di Uomini e donne per fare la sua scelta e ha scelto proprio Alessio. Non abbiamo al momento i dettagli su come sia avvenuto tutto. Ma appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo. Possiamo comunque dirvi che questa scelta andrà in onda a breve, probabilmente già alla fine di questa settimana che deve iniziare.

Voi continuate a seguirci per tutte le news sul programma di Maria De Filippi. E vi ricordiamo che potete rivedere tutte le puntate che vi siete persi su Witty TV.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare