Uomini e donne: annunciata la scelta di Giulio Raselli! Quando va in onda

Uomini e donne: annunciata la scelta di Giulio Raselli! Ecco quando va in onda

1Uomini e donne ha finalmente annunciato la scelta di Giulio Raselli e quando va in onda. Come l’anno scorso torna un format che non rovina la sorpresa.

Da settimane ormai il pubblico di Uomini e donne aspetta con trepidazione la scelta di Giulio Raselli al Trono Classico. Che il tronista sia amato oppure no, tutti vogliono che questa fantomatica scelta avvenga, proprio come lo vogliono le sue corteggiatrici che da tempo non reggono più la situazione.

Un paio di settimane fa, durante una registrazione del Trono Classico, Giulio Raselli aveva annunciato che la settimana successiva avrebbe fatto la scelta. Molti fan ben informati avrebbero fatto sapere che ci sarebbero state molte registrazioni del Trono Over e poi il Classico sarebbe tornato ad essere registrato intorno al 10 gennaio. Tutti quindi si aspettavano la scelta per quel giorno.

Così è avvenuto, ma solo per la registrazione della puntata, sì perché di Giulio Raselli in studio non c’era neanche l’ombra. Maria De Filippi non ha detto niente a riguardo e il pubblico ha iniziao a chiedersi cosa aveva intenzione di fare la redazione di Uomini e donne.

Oggi finalmente è arrivata la notizia che la scelta di Giulio Raselli sarà in diretta! Ecco quindi quando andrà in onda

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.